Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Verso metà strada potrei valutare, Modena, non voletemene, ma è un po' troppo in là... Anche perché se non ho la macchina in 125cc e Via Emilia in notturna non arrivo più a casa al ritorno come tempi.
 
Hai ragione Brambil , ti capisco benissimo. Come si suol dire "l'ho consumata" via Emilia con il Leonardo ( 150) 125 a libretto .. quindi non potevo prendere l'autostrada.
 
Hai ragione Brambil , ti capisco benissimo. Come si suol dire "l'ho consumata" via Emilia con il Leonardo ( 150) 125 a libretto .. quindi non potevo prendere l'autostrada.

Non sentitevi condizionati da me però! Se siete 2/3 modenesi non ha obbiettivamente senso. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
aspettiamo un attimo per vedere meglio, se ho capito bene gli interessati sarebbero : io, Giox, Pipis, Fabioseven ed eventualmente Brambil .... vediamo se ci sono conferme e aggiunte
 
Ragazzi per domani è quasi tutto occupato .. che ne dite di fare venerdì sera così già magari prenotiamo domani per venerdì?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eheh... a me basta che mi avvisate e io ci sono. Ci andate stasera?

Scusate ma ho avuto un attimino da fare, sono un bimbo cattivo!!!!
 
Eh no , non ci siamo piu andati. Se so qualcosa ti faccio sapere Pipis
 
Per curiosità, si fanno ancora gli incontri settimanali?... Ne fate anche tra Parma e Piacenza? Se si quando?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X