Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
No, no, io li farei anche i 300Km (benzinai permettendo eh....) ma di venerdi sera è tosta andare e tornare....se fosse una giornata intera, tipo sabato o domenica non ci sarebbero problemi!!!! ;)

Ma poi c'e una cosa che non mi è chiara, anche voi vi radunate dove si ritrovano i ragazzi della Lombardia??

No è che quando siamo liberi andiamo su quando loro fanno il ritrovo e passiamo una serata insieme. :D
 
Re: Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ciao ragazzi allora ci sono gli incontri?
 
Stiamo ripartendo ad organizzarci periodicamente.

Cominciamo con il proporre un'altra data e relativo luogo?
 
Ragazzi se non devo farmi 300 Km di venerdi sera potete contare su di me!!!!

grandissimo !!! questo è lo spirito che ci vuole ;)

@ Brambil : uhm ... per me molto presto!! però sono in periodo esami, quindi non nego che per ora farlo vicino a Modena mi farebbe piacere, + avanti invece si può fare anche da te senza problemi, anzi io e Giò l'abbiamo sempre detto!!
 
Esatto ... questa volta possiamo Optare per Modena , Reggio o Parma ..
 
Per Modena, Parma o Reggio no problem anche il venerdi sera!!!
 
Beh ovvio!!
Io, salvo condizioni meteo avverse o esami, ci sono!
 
Beh ovvio!!
Io, salvo condizioni meteo avverse o esami, ci sono!

Beh Brambil .. se andiamo a Parma però , almeno lasci la macchina a Modena e prosegui con Noi .. almeno quello .

Che si fa ? ... Portello a parma ?
 
Beh Brambil .. se andiamo a Parma però , almeno lasci la macchina a Modena e prosegui con Noi .. almeno quello .

Che si fa ? ... Portello a parma ?

Chissà...potrei arrivare dal Nord... News in trattative.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chissà...potrei arrivare dal Nord... News in trattative.

mi devi aggiornare !!!! :)

tornando IT , visto che siamo per la maggior parte di Modena e qualcuno di Bologna, si potrebbe stare a Modena per stavolta, aspettando che torni a scrivere Niko di Pr