Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Per chi avesse voglia di aggregarsi Venerdì prossimo ci troviamo con altri alfisti alla Pizzeria Il Corsaro in Viale Togliatti a Bologna verso le 21- 21.15... ci mangiamo una pizza e 2 chiacchiere. Magari qualche idea di raduno per il 2015...
Visto che è un Venerdì e siamo già una decina dovremo prenotare quindi è necessario aderire entro Giovedì mattina, post qui di seguito al mio.

Ci vediamo!!

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
 
bisogna tornare operativi :)
 
Ben arrivato.- Vediamo di organizzare un ritrovo...magari una pizzata.-
 
Signori!

Per chi ne avesse voglia Giovedì ci vediamo con altri scoppiati alfisti qui:
Pizzeria Barracuda
ALTOLA' DI SAN CESARIO S/P (MO) in via Martiri Artioli, 147
(Praticamente sul Ponte di Spilamberto)
ORE 20.30 / 20.45
Dobbiamo prenotare, dunque elencate qua!
 
AVete cessato i raduni?
 
AVete cessato i raduni?

Ciao Gengis.- Abbiamo un bel Raduno Emiliano Romagnolo per il 18 e il 19 Giugno prossimi in provincia di Modena.- Sulla Home page clicca sul Raduno Nazionale per tutte le Info.-

Grazie, ciao.-
 
Ricordo agli amici Emiliano-Romagnoli che il 18 e il 19 Giugno prossimi abbiamo un bel Raduno in Proncia di Modena.- Partecipiamo in massa ragazzi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Il problema, caro Gensis, non è se abbiamo cessato i Raduni, ma il fatto è che quì in Emilia Romagna non c'e' seguito.- Abbiamo fatto il Nazionale il 18 e 19 Giugno scorso, che è stato svolto nella provincia di Modena, per la precisione a Modena e Sassuolo (MO), ho messo anche un messaggio, oltre alla discussione apposita, nessuno o quasi ha partecipato.- L'evento lo ha organizzato la sezione "Veneto" che è una delle poche più attive del Forum.- Questo è il punto.- Adesso in molti si sono riversati su fb e vanno ai raduni dei clubs che organizzano su fb.-

Tempo fa ho anche messo un annuncio per spronare gli iscritti alla Regione Emilia Romagna, per organizzare alcuni fedelissimi, in modo tale da organizzare qualcosa di importante.- A nessuno glie ne fregato nulla.-