Mi sto sentendo male, meglio una DRFoto spuntate in rete. Lascio a voi i commenti. Io sono basito e arrabbiato. Scudetto rovinato e dietro nessuno stemma. Delusione totale. Povera Alfa!
Visualizza allegato 268600
Mi sto sentendo male, meglio una DRFoto spuntate in rete. Lascio a voi i commenti. Io sono basito e arrabbiato. Scudetto rovinato e dietro nessuno stemma. Delusione totale. Povera Alfa!
Come in tutte le case ci saranno vari allestimenti, quella è la più sportiva.Il frontale non mi dispiace, spero che quel trilobo sia solo sulla versione elettrica, che dovevano "chiudere" mentre sulla versione termica resti aperto.
Il dietro, non fosse per i lati, non mi dispiace.
Attendo di vederla nel complesso, come proporzioni e soprattutto con un altro colore (c'è anche una foto di un modello rosso tra i leak, e il frontale è un'altra storia)
Mi tengo stretta la mia Giulietta con grande soddisfazione anche per il suo design... Il furgoncino lo lascio ai fans del genere.Foto spuntate in rete. Lascio a voi i commenti. Io sono basito e arrabbiato. Scudetto rovinato e dietro nessuno stemma. Delusione totale. Povera Alfa!
La Tonale in confronto è un capolavoro dei capolavori. Povera Alfa!Una sola cosa avevano azzeccato della Tonale, il frontale, questa pare proprio disegnata al buio
Uhmm no a me piace più nero opacoLo scudetto basterebbe che fosse anche solo cromato per migliorarlo.