riverniciare auto, ma targhetta colori mancante

Uhhhmmmm il mio sembra più sull'azzurro

Sembra.
Trovato una lista in italiano.

Blaupunkt THA 475 PnP - plug & play amplifier. J P G

Hai controllato se c'è la targhetta sul baule?

si, ho visto il baule, il cofano, dappertutto ma nulla.
proverò a cercare gli esempi di colore per ogni grigio presente nella lista.
TI ringrazio

Ti suggerirei di rivolgerti in Alfa Romeo, e con il numero del telaio, risaliranno al codice esatto del colore della tua 156. Almeno sarai sicuro al 100%, e l'informazione non ti costerà nulla.

- Informazione Pubblicitaria -
ho chiamato in alfa romeo, numero verde, ma non mi hanno saputo dire nulla. Mi han detto di rivolgermi ad una carrozzeria...

Basta recarsi in un'officina o carrozzeria Alfa Romeo.

Se non avevo smesso, gli cercavo il colore domani, ci vuole 1 minuto di tempo con le mazzette dell'Alfa Romeo per trovarlo.
Comunque mi è capitato spesso di non trovare il cartellino del colore al suo posto, che era della Herberts se ricordo bene.

oggi mi sono recato in una carrozzeria importante di napoli (dove sono in vacanza) per fare un preventivo.
Prima di tutto con un macchinario computerizzato posto su un punto ben lucidato ha identificato il colore della mia auto e con la mazzetta specifica Alfa Romeo abbiamo verificato l'esattezza: 680 grigio metallico standard metallizzato. FINALMENTE :cool:
Un preventivo per riverniciatura completa dell'auto, compreso tetto e sostituzione dei 2 specchietti laterali: 900 euro ed 1 settimana di tempo.
Mi ha fatto visitare la camera forno, il metodo di lavorazione e posso affermare che verrà un ottimo lavoro; anzi io ho richiesto che fosse come appena uscita dalle linee di produzione.
Francamente se avessi chiesto a Brescia mi avrebbero minimo sparato un 2.000 euro, ma ditemi anche le vostre impressioni.
Grazie

oggi mi sono recato in una carrozzeria importante di napoli (dove sono in vacanza) per fare un preventivo.
Prima di tutto con un macchinario computerizzato posto su un punto ben lucidato ha identificato il colore della mia auto e con la mazzetta specifica Alfa Romeo abbiamo verificato l'esattezza: 680 grigio metallico standard metallizzato. FINALMENTE :cool:
Un preventivo per riverniciatura completa dell'auto, compreso tetto e sostituzione dei 2 specchietti laterali: 900 euro ed 1 settimana di tempo.
Mi ha fatto visitare la camera forno, il metodo di lavorazione e posso affermare che verrà un ottimo lavoro; anzi io ho richiesto che fosse come appena uscita dalle linee di produzione.
Francamente se avessi chiesto a Brescia mi avrebbero minimo sparato un 2.000 euro, ma ditemi anche le vostre impressioni.
Grazie

Direi ottimo meno di 100 € a pezzo, che solito è il prezzo delle carrozzerie ai concessionari, in via di favore.

Grazie

Direi che il preventivo e' veramente ottimo.

X