- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,187
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Ti ringrazio per i suggerimenti, anzi se ne avete altri di suggerimenti dite pure.
Non vorrei farla lunga questa storia, comunque io ho posto esattamente le stesse domande e preteso le stesse cose: l'auto deve durarmi almeno 20 anni e sembrarmi appena uscita dal concessionario, senza badare a spese (nel limite della ragionevolezza).
Le risposte ottenute e pretese sono state la garanzia di:
- riparazione di tutte le botte (1 sola leggerissima) e di tutti i graffi, raddrizzando e dove serve stuccando e levigando la zona in modo "pulito"
- smontaggio di tutti e due i paraurti (con annessa verniciatura), delle plastiche adesive nere tra le porte anteriori e posteriori e dei fari;
- verrà tutta "grattata" e poi passato il primer bianco su tutta l'auto e stessa cosa sarà per la base
- stessa lavorazione sarà fatta anche sul tetto, dato che ho preteso non si vedano differenze dopo la lucidatura;
- sul trasparente da tutti mi è stato detto che non si utilizzano più vernici di basso prezzo perchè dopo pochi anni si creano opacità e bolle.
- a fine lavori è compresa la lucidatura di tutta l'auto, ovvio.
- le vernici ed i prodotti che mi hanno citato sono max mayer, dupont, ppg.
Poi su tutti i lavori che non vedi, devi assolutamente fidarti (ed un prezzo alto non vuol dire lavoro migliore).
La professionalità non posso discuterla, perchè sono solo preventivi, ma dalle parole, dalle auto che ho visto in lavorazione e finite vi assicuro che la qualità è duratura e garantita in tutte.
Io non sono del mestiere, sono rimasto positivamente colpito dal macchinario che ha utilizzato per risalire alla marca, al numero della mazzetta colori ed al numero di tinta esatta.
Comunque inutile parlarne ora che l'auto è ferma in garage, il mio era solo un semplice sfogo. Quando farò fare il lavoro, potrò valutarlo e si vedrà se ho preso una cantonata oppure no (mi auguro)
Non vorrei farla lunga questa storia, comunque io ho posto esattamente le stesse domande e preteso le stesse cose: l'auto deve durarmi almeno 20 anni e sembrarmi appena uscita dal concessionario, senza badare a spese (nel limite della ragionevolezza).
Le risposte ottenute e pretese sono state la garanzia di:
- riparazione di tutte le botte (1 sola leggerissima) e di tutti i graffi, raddrizzando e dove serve stuccando e levigando la zona in modo "pulito"
- smontaggio di tutti e due i paraurti (con annessa verniciatura), delle plastiche adesive nere tra le porte anteriori e posteriori e dei fari;
- verrà tutta "grattata" e poi passato il primer bianco su tutta l'auto e stessa cosa sarà per la base
- stessa lavorazione sarà fatta anche sul tetto, dato che ho preteso non si vedano differenze dopo la lucidatura;
- sul trasparente da tutti mi è stato detto che non si utilizzano più vernici di basso prezzo perchè dopo pochi anni si creano opacità e bolle.
- a fine lavori è compresa la lucidatura di tutta l'auto, ovvio.
- le vernici ed i prodotti che mi hanno citato sono max mayer, dupont, ppg.
Poi su tutti i lavori che non vedi, devi assolutamente fidarti (ed un prezzo alto non vuol dire lavoro migliore).
La professionalità non posso discuterla, perchè sono solo preventivi, ma dalle parole, dalle auto che ho visto in lavorazione e finite vi assicuro che la qualità è duratura e garantita in tutte.
Io non sono del mestiere, sono rimasto positivamente colpito dal macchinario che ha utilizzato per risalire alla marca, al numero della mazzetta colori ed al numero di tinta esatta.
Comunque inutile parlarne ora che l'auto è ferma in garage, il mio era solo un semplice sfogo. Quando farò fare il lavoro, potrò valutarlo e si vedrà se ho preso una cantonata oppure no (mi auguro)
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