- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,187
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
l'auto non l'ho ancora portata a brescia, la porterò nelle prossime settimane. Ora si trova nel box della nostra casa di napoli. Infatti era stata acquistata proprio per tenerla lì a disposizione, ma è troppo bella e verrà su a brescia quanto prima.
Comunque mi sono informato sui prezzi bresciani e la differenza è SCANDALOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!. I prezzi vanno dai 2.500 ai 5.000 euro per lo stesso identico lavoro di riverniciatura. Un furto. Va bè, tanto la farò fare giù da un carrozziere professionista che ho visto all'opera e che collabora con le principali assicurazioni. Non è giustificato da nulla una tale differenza, perchè a livello di capannoni, forni ed operai specializzati siamo alla pari.
Comunque mi sono informato sui prezzi bresciani e la differenza è SCANDALOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!. I prezzi vanno dai 2.500 ai 5.000 euro per lo stesso identico lavoro di riverniciatura. Un furto. Va bè, tanto la farò fare giù da un carrozziere professionista che ho visto all'opera e che collabora con le principali assicurazioni. Non è giustificato da nulla una tale differenza, perchè a livello di capannoni, forni ed operai specializzati siamo alla pari.