Rivestimenti interni scollati

GiorgioB1979

Alfista principiante
25 Dicembre 2023
42
31
19
Regione
Lombardia
Alfa
159
Buongiorno a tutti... vorrei acquistare una stupenda alfa gt ma vedo che quasi tutte hanno rivestimenti portiere e a volte anche dietro scollati... volevo sapere che soluzioni si posso adottare e... costi... grazie.
 
Benvenuto. Sono riparazioni semplici, qualunque tappezziere può effettuare
 
Sono 2 motori completamente diversi se la usi abbastanza e ti interessa prestazioni e consumi contenuti diesel sicuramente è un ottimo motore anche se ne prendi uno con 300 mila km ne fai altrettanti!! Benzina i tspark sono buoni motori ma hanno un consumo elevato e prestazioni decenti.. se la usi poco e ci fai giretti potrebbe essere un ottima soluzione
 
Sono 2 motori completamente diversi se la usi abbastanza e ti interessa prestazioni e consumi contenuti diesel sicuramente è un ottimo motore anche se ne prendi uno con 300 mila km ne fai altrettanti!! Benzina i tspark sono buoni motori ma hanno un consumo elevato e prestazioni decenti.. se la usi poco e ci fai giretti potrebbe essere un ottima soluzione
Per me sarebbe la macchina dello svago... la macchina di famiglia e' diventata da 1 mese la 159 2.0 jtdm SPORTWAGON e lo scrivo volutamente maiuscolo... 170 cv del 2010 di mio zio... con ben 34770 km all attivo reali. mi ha cambiato la visione dell auto e fatto capire perche' si ama alfa romeo!!! Che bella da guidare altro che l a4.... ahaha
 
  • Like
Reactions: Rocco.T. e RGS1000
Allora vai di benzina!! Metti uno scarico serio e via quando metti in moto si deve svegliare il quartiere 🤣🤣
 
Grazie del consiglio🤣🤣 non credo infatti che ci faro' molti km ( purtroppo) a me personalmente piacciono i diesel jtdm ma non vorrei neanche acquistare un esemplare con su troppi km e i diesel di solito vengono scelti proprio per macinarne un sacco... e non mi fido di chi ne ha su troppo pochi... a parte mio zio che ha 80 anni e so quanto davvero l ha usata... qui l avevo ritirata da 10 giorni...
20231216_144131.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Entrambi interessanti, dipende dall’utilizzo che ne farai
A mio parere non ci sono elementi fondamentali di decisione tra i due.
Il benzina ha una voce più signorile ma ha meno coppia e consuma di più, anche se per una veterana non e’ così importante.
Scegli in base all’ auto che trovi: le 2.0 sono rare.
Altro discorso se trovassi il V6.