Rivestimento pelle Frau ordinabile?

alfioCT84

Super Alfista
23 Gennaio 2008
506
227
106
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM-2 120cv
Ragazzi una curiosità, qualcuno sa se la tappezzeria in pelle Frau originale montata in fabbrica sia ordinabile come ricambio? Ho la fissa per gli interni Frau, rossi o tabacco, usati sono introvabili o in pessime condizioni
 
Il discorso ovviamente è rivolto anche ad altri modelli, non solo mito
 
i ricambi sicuramente sono ordinabili e tendenzialmente consistono nelle sole fodere in pelle da montare sui sedili.
Quello che scoraggia in questi casi è sempre il prezzo...qualche anno fa avevo trovato dei fondi di magazzino per la mia spider ma volevano più di 600€ per ogni sedile...in sostanza mi costava meno farmi rifoderare i miei.
 
Si certo anche perché la conformazione del sedile è uguale, bastano solo le fodere da applicare.. ho provato anche a sentire Frau tramite il loro sito, nella sezione automotive, e mi hanno risposto di chiedere direttamente in conce, perché per accordi commerciali con Fiat non possono vendere loro direttamente ai clienti privati.. farò un salto in conce giusto per curiosità, ma a quel prezzo hai ragione, conviene darsi da fare da un tappezziere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho trovato una brera con interni rossi frau ( totali , anche cruscotto) , se qualcuno fosse interessato posso sentire a quanto li vendono