Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi una curiosità, qualcuno sa se la tappezzeria in pelle Frau originale montata in fabbrica sia ordinabile come ricambio? Ho la fissa per gli interni Frau, rossi o tabacco, usati sono introvabili o in pessime condizioni
i ricambi sicuramente sono ordinabili e tendenzialmente consistono nelle sole fodere in pelle da montare sui sedili.
Quello che scoraggia in questi casi è sempre il prezzo...qualche anno fa avevo trovato dei fondi di magazzino per la mia spider ma volevano più di 600€ per ogni sedile...in sostanza mi costava meno farmi rifoderare i miei.
Si certo anche perché la conformazione del sedile è uguale, bastano solo le fodere da applicare.. ho provato anche a sentire Frau tramite il loro sito, nella sezione automotive, e mi hanno risposto di chiedere direttamente in conce, perché per accordi commerciali con Fiat non possono vendere loro direttamente ai clienti privati.. farò un salto in conce giusto per curiosità, ma a quel prezzo hai ragione, conviene darsi da fare da un tappezziere