rivestimento pelle

gianca61

Alfista principiante
18 Luglio 2017
9
0
11
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 T
Altre Auto
a6 avant
buonasera a tutti
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
la pelle di rivestimento dei pannelli attorno alla leva del cambio (stelvio first edition 09/17)
si sta raggrinzendo e lacerando. Avevo segnalato il problema all'assistenza , sembrava dovessero sostituire
i pannelli ma da 2 mesi non si sente nessuno
 

Allegati

  • 20181110_171511 (FILEminimizer).jpg
    20181110_171511 (FILEminimizer).jpg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 559
buonasera a tutti
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
la pelle di rivestimento dei pannelli attorno alla leva del cambio (stelvio first edition 09/17)
si sta raggrinzendo e lacerando. Avevo segnalato il problema all'assistenza , sembrava dovessero sostituire
i pannelli ma da 2 mesi non si sente nessuno
Non mi sembra sia pelle! La foto evidenzia un problema che in garanzia ti risolveranno cambiando il pezzo (in plastica)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
O anelli e bracciali che grattano... se sei in garanzia fatti valere ti devono sostituire i pezzi difettati anche se cercano in tutti i modi di non fare nulla io ho avuto problemi con i fendinebbia su giulietta che si sfogliava cromature e ragnando me li hanno cambiati ma ho dovuto sudare ti richiamo non ci sono in casa disponibile ecc tt uguali finché devono vendere poi.... ho chiamato numero verde e così sono andati avanti con pratica.. se era per il conce stavano ancora lì ... avevo 1500 km e macchina di 4/5 mesi
 
li dove è evidenziato sono abrasioni, dove si è raggrinzito magari è un prodotto errato ;)
Il problema , sia le "abrasioni" , sia le grinze, non si è manifestato all'improvviso, ma va avanti da alcuni mesi, e continua ad avanzare. Escludo l'ipotesi di oggetti appoggiati che abbiano sfregato le superfici, perchè non appoggio mai nulla in quella posizione, alla stessa maniera non ricordo che l'autolavaggio abbia usato prodotti strani per pulire quelle superfici. Mi sembra piuttosto che il problema sia l'accoppiamento difettoso del rivestimento ( pelle? finta pelle? plastica? non lo so...) che suppongo per qualche ragione (il calore ?) stia perdendo la tenuta .
 
Direi che è un componente difettoso da sostituire. Comunque è strano che si sia rovinato così...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera a tutti
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
la pelle di rivestimento dei pannelli attorno alla leva del cambio (stelvio first edition 09/17)
si sta raggrinzendo e lacerando. Avevo segnalato il problema all'assistenza , sembrava dovessero sostituire
i pannelli ma da 2 mesi non si sente nessuno
Ma quale pelle scusami? Se è plastica con trattamento soft touch! Comunque c'è caduto qualche prodotto solvente sopra....