rodaggio motore 2.0 t.s

quello che posso dire è che il 2.0 150 cv prima serie ha le marce corte e altre i 210 non fa....

io con i 16, con scarico, mappa, aspirazione, eccc ho fatto i 225 indicati ma dopo qualche km lanciato....

non è un missile!

Cià Cià
per curiosità, sempre se l'hai rullata, quanti cv hai acquisito?
 
non l'ho mai fatto e non penso di farlo... anche perchè non sapendo quanti ne aveva di base...

potrebbe essere che in origine non arrivasse ai 150!

GNA!
 
non l'ho mai fatto e non penso di farlo... anche perchè non sapendo quanti ne aveva di base...

potrebbe essere che in origine non arrivasse ai 150!

GNA!


Mha...Ti dirò.....finchè si è trattato di aspirati fino ad Euro 2 le potenze c'erano tutte....ad esempio il 1.6 TS E2 Erogava 124 CV invece di 120CV, il 2.0 TS 151CV......

Chiaramente 1-2 CV possono anche dipendere dalle condizioni della prova....ma i risultati erano quelli.....

Poi con gli EuroXX non saprei, ma credo che qualche cavalluccio in meno e qualche Nm di coppia in meno sicuramente c'è.....:WC:
 
  • Like
Reactions: kormrider
si si concordo melo,
quello che ti posso dire è che non sapendo affettivamente prima quanti erano posso ipotizzare fossero 150, ma tu ti fidi dei banchi a rulli???

alla fine si sente in giro che quello di tizio e caio è starato, ecc... alla fine sono 50 euro buttati la vento per un dato poco attendibile...
 
si si concordo melo,
quello che ti posso dire è che non sapendo affettivamente prima quanti erano posso ipotizzare fossero 150, ma tu ti fidi dei banchi a rulli???

alla fine si sente in giro che quello di tizio e caio è starato, ecc... alla fine sono 50 euro buttati la vento per un dato poco attendibile...


I dati che ho postato sono stati confermati anche da alcune riviste specializzate come Automobilismo ad esempio;

Inoltre ho visto prove al banco di motori della serie TS Euro 2 e i dati sono quelli......

Il 1.6 TS è la motorizzazione che prende più facilmente potenza, per il fatto di avere una PME superiore e "godere" anche della testata con i condotti simili alla 2.0.....:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
claro!

allora al max ti dirò ;)