Ronzio sterzo da fermo e durante la guida

Buongiorno a tutti a quanto pare pur avendo un servosterzo elettrico non è possibile installare il lane keeping assist
Su Stelvio…..non ho ben capito il perché dal momento che il sistema agisce propio sul motorino del servosterzo elettrico tramite centralina 😌 vabbè delusissimo
Ora che sai che Stelvio ha il servosterzo elettrico torniamo a discutere di questo ronzio che pare affligga l'utente Aldo78it....
 
Ma delusissimo cosa? Ci sei o ci fai?
Caro Tony tanto non sono tuo fratello quindi se ci sono o ci faccio non sono sicuramente affari tuoi e magari il giudizio lo tieni x te!
Il mio problema era poter avere il mantenimento di carreggiata anzi ke il solo avviso sonoro/visivo, informandomi ho capito che il mantenimento di corsia funziona con il servosterzo elettrico che agisce sul volante , da una prima analisi telefonica di Eng custom mi era stato detto che probabilmente avevo un servosterzo idraulico ma che era necessario visionare la macchina! Questa mattina ho scoperto che pur essendo il servosterzo elettrico NON posso fare upgrade al lane keeping assist… da qui la mia delusione AMEN!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema di Aldo risale e giugno 2021 presumo che Aldo abbia già risolto magari sostituendo l’auto

Caro Tony tanto non sono tuo fratello quindi se ci sono o ci faccio non sono sicuramente affari tuoi e magari il giudizio lo tieni x te!
Il mio problema era poter avere il mantenimento di carreggiata anzi ke il solo avviso sonoro/visivo, informandomi ho capito che il mantenimento di corsia funziona con il servosterzo elettrico che agisce sul volante , da una prima analisi telefonica di Eng custom mi era stato detto che probabilmente avevo un servosterzo idraulico ma che era necessario visionare la macchina! Questa mattina ho scoperto che pur essendo il servosterzo elettrico NON posso fare upgrade al lane keeping assist… da qui la mia delusione AMEN!!!

Mi permetto di sottolineare ( visto che conosco uno dei soci ) che proprio non credo che Eng Custom abbia trovato che la Stelvio abbia il servosterzo idraulico ...perche' con tutti gli interventi che eseguono sia su Giulia che Stelvio non capisco proprio come abbiano potuto prendere una informazione del genere.
Posso sapere con chi hai parlato di Eng Custom? Grazie