Rosso competizione: disponibile al di fuori dell'italia?

Riferimento: Rosso competizione: disponibile al di fuori dell'italia?

sul configurator è "apparso" il rosso alfa pastello extraserie!! (300€)......ora il dilemma è se prendere questo o il metallizzato (che è + resistente...)
 
Riferimento: Rosso competizione: disponibile al di fuori dell'italia?

in realtà sul configurator è presente da parecchio tempo il rosso alfa pastello extraserie, e se noti non è presente il rosso alfa metallizzato, semplicemente perche non hanno mai aggiornato il configurator!!!
se vuoi toglierti ogni dubbio vai direttamente in concessionaria e ti mostreranno quali colori sono ordinabili ad oggi
 
Riferimento: Rosso competizione: disponibile al di fuori dell'italia?

in realtà sul configurator è presente da parecchio tempo il rosso alfa pastello extraserie, e se noti non è presente il rosso alfa metallizzato

Veramente il rosso metallizzato è presente nel configurator (Car Configurator Giulietta)
E il rosso pastello extraserie lo hanno reintrodotto più o meno una settimana fa: qualche mese fa l'avevano tolto anche dal configuratore...
 
Riferimento: Rosso competizione: disponibile al di fuori dell'italia?

Questa mi suona nuova...certo può essere che l'utente maximus quando ha ordinato la sua QV rientrava nei 300 pezzi disponibili in svizzera...in italia queste 300 Giuletta configurabili come si volevano ma con il pregio di avere il rosso competizione sono esaurite subito...può essere che negli altri paese ci sia qualche scorta ancora...

Salve, oggi ho chiesto il mio conce sul fatto del colore. Mi ha confermato che in Svizzera non esiste un contingente sul rosso competizione, perqui il limite delle 300 Giuliette configurabili con il rosso 8C da voi in Italia qui in Svizzera non viene adottato.
 
Riferimento: Rosso competizione: disponibile al di fuori dell'italia?

Si, costa 300 euro in più che in italia, ma probabilmente il listino in svizzera tiene conto del potere d'acquisto e del costo della vita degli svizzeri, giusto maximus?

Giusto Alex, infatti come hai scritto tu stesso, il potere d'aquisto e il costo della vita qui e molto più alto che in altri paesi dell EU. Metti ancora in conto che da noi praticamente non ricevi neanche un sconto sul aquisto, purtroppo.
 
Riferimento: Rosso competizione: disponibile al di fuori dell'italia?

nel car configurator austriaco e francese e inglese(1750£) e selezionabile per piu di 2000 € in quello tedesco no, ma forse dovranno aggiornarli, ma è possibile che ci siano degli 8c anche nel rosso metallizzato?
 
Riferimento: Rosso competizione: disponibile al di fuori dell'italia?

Mi ha confermato che in Svizzera non esiste un contingente sul rosso competizione, perqui il limite delle 300 Giuliette configurabili con il rosso 8C da voi in Italia qui in Svizzera non viene adottato.

E' quello che pensavo! E immagino che tale limite non ci sia nemmeno in Austria, Francia e gli altri mercati! Son contento per te, però a me (come credo a molti altri italiani) sta cosa da molto fastidio! Perchè è edizione limitata solo in Italia?!? :mad:
 
Riferimento: Rosso competizione: disponibile al di fuori dell'italia?

saranno stati i primi esemplari prodotti con il rosso competizione
 
Riferimento: Rosso competizione: disponibile al di fuori dell'italia?

saranno stati i primi esemplari prodotti con il rosso competizione

No no Pierp@, te lo spiego io: in Italia volevano dare una sorta di esclusività per alcune versioni, e hanno ben pensato di giustificare questa escluvità con un colore molto particolare, quello appunto dell'8c... fuori dall'italia devono aver capito che questa esclusività non sarebbe stata percepita così "premium" per cui non valeva la pena introdurla (l'edizione limitata intendo)...
Anzi, secondo me hanno poi pensato che su taluni mercati (tipicamente poco alfa) questo colore avrebbe potuto essere addirittura un traino per le vendite, per cui l'hanno reso disponibile di serie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Rosso competizione: disponibile al di fuori dell'italia?

sarà pure di serie ma il prezzo rimane pur sempre molto "LIMITED EDITION"..... ;-)