Rosso giusto?!!?

maestroramas

Nuovo Alfista
27 Maggio 2013
1
0
1
fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Diesel
Ciao a tutti,

Ho una Giulietta 1.6 JTD bianca e dopo 3 anni sto ordinando la mia seconda macchina; ho optato per la versione Veloce con il motore 2.0 e con qualche optional della versione Distinctive più il mitico Bose.
Ho solo un grosso dubbio sul colore, che voglio sicuramente Rosso, ma voglio scegliere quello che piace a me. Sulla brochure della Giulietta Veloce penso ci sia un errore perchè nella versione col tettino Nero il colore rosso alfa metallizzato è quello scuro e quello Rosso alfa rimane più chiaro, mentre nella versione con il tettino grigio è il perfetto contrario. Io non ho scelto il tettino a contrasto. Nella brochure generale della Giulietta il Rosso metallizzato è quello più scuro, mentre il Rosso alfa pastello rimane più chiaro, poi c'è un altro rosso di cui ignoravo l'esistenza che si chiama Rosso Competizione Metallizzato Tristrato.
La concessionario Alfa del mio paese ha chiuso, quindi non so a chi rivolgermi, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Io voglio il colore della macchina in allegato.

Grazie

Lorenzo
 

Allegati

  • 46608367.jpg
    46608367.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 255
Confermo: l'auto nella foto è una Giulietta Progression (infatti manca la Chrome Line) con colore Rosso Alfa Pastello. Non è sicuramente il metallizzato e non può essere il Rosso Competizione in quanto disponibile solo con certe motorizzazioni e con allestimento Distinctive o superiore.
 
E' come la mia, che è appunto uno splendido Rosso Alfa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo, è il bellissimo rosso Alfa


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X