Ciao a tutti,
Ho una Giulietta 1.6 JTD bianca e dopo 3 anni sto ordinando la mia seconda macchina; ho optato per la versione Veloce con il motore 2.0 e con qualche optional della versione Distinctive più il mitico Bose.
Ho solo un grosso dubbio sul colore, che voglio sicuramente Rosso, ma voglio scegliere quello che piace a me. Sulla brochure della Giulietta Veloce penso ci sia un errore perchè nella versione col tettino Nero il colore rosso alfa metallizzato è quello scuro e quello Rosso alfa rimane più chiaro, mentre nella versione con il tettino grigio è il perfetto contrario. Io non ho scelto il tettino a contrasto. Nella brochure generale della Giulietta il Rosso metallizzato è quello più scuro, mentre il Rosso alfa pastello rimane più chiaro, poi c'è un altro rosso di cui ignoravo l'esistenza che si chiama Rosso Competizione Metallizzato Tristrato.
La concessionario Alfa del mio paese ha chiuso, quindi non so a chi rivolgermi, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Io voglio il colore della macchina in allegato.
Grazie
Lorenzo
Ho una Giulietta 1.6 JTD bianca e dopo 3 anni sto ordinando la mia seconda macchina; ho optato per la versione Veloce con il motore 2.0 e con qualche optional della versione Distinctive più il mitico Bose.
Ho solo un grosso dubbio sul colore, che voglio sicuramente Rosso, ma voglio scegliere quello che piace a me. Sulla brochure della Giulietta Veloce penso ci sia un errore perchè nella versione col tettino Nero il colore rosso alfa metallizzato è quello scuro e quello Rosso alfa rimane più chiaro, mentre nella versione con il tettino grigio è il perfetto contrario. Io non ho scelto il tettino a contrasto. Nella brochure generale della Giulietta il Rosso metallizzato è quello più scuro, mentre il Rosso alfa pastello rimane più chiaro, poi c'è un altro rosso di cui ignoravo l'esistenza che si chiama Rosso Competizione Metallizzato Tristrato.
La concessionario Alfa del mio paese ha chiuso, quindi non so a chi rivolgermi, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Io voglio il colore della macchina in allegato.
Grazie
Lorenzo