Rottura clacson

Non so se togliendo l’airbag tu possa risolvere, il clacson è proprio integrato nel blocco airbag ed è collegato con uno spinotto nella parte sx del pezzo (lo togli infilando un cacciavite a taglio nel foro sotto il volante e spingendo con forza) comunque prima stacca la batteria.. il problema è che poi ti troverai una serie infinita di errori che potrebbero andarsene da soli, ma potresti dover ricalibrare il servosterzo... il concessionario è sicuramente più preparato.. in bocca al lupo!
No allora no la faccio vedere dal mio concessionario, non vorrei ritrovarmi con un albero di natale
 
È successa la stessa e identica cosa a me ieri deformazione stemma e clacson non funzionante. Com’è finita? Domani passo in concessionaria.
 
Hai avuto il rischio che airbag ti scoppiasse in faccia!! Occhio a prendere a pugni airbag.. c’è carica esplosiva sotto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno
Vorrei condividere con voi un recente episodio di cui la mia Stelvio é stata parte lesa.... lo so che mi prenderò insulti ma un pomeriggio, preso dall'incazzatura, me la sono presa con la macchina e ho tirato un pugno al clacson rompendolo :(
La mia vecchia punto evo ne aveva subite di cotte e di crude e mai nulla, con Stelvio è bastato un pugno per mandare a massa il clacson!
Va bè tralasciando polemiche..... com'è possibile? Potrei provare ad aprirlo e vedere cos'è successo? Ci sono accortezze da prendere per evitare esplosioni?
Saluti
Portala in officina autorizzata oppure da un bravo elettrauto. Le polemiche sono inutili, ormai è successo e va risolto.
 
Ultima modifica: