Rottura improvvisa dei braccetti su Alfa 159 - Attenzione

Buonasera,
Non ho trovato nulla su sti benedetti braccetti, quindi o quelli che ne parlano vengono portati via dal KGB oppure non so proprio che dire.
Prima di approdare qua non hai trovato nulla,
strano, credo di aver letto si tratta di migliaia di vetture, in italiano si indica almeno più di duemila..

È fuori luogo e alquanto macabro, e me ne scuso, ma se non ci fosse scappato il morto, direi,
questa ha tenuto :-(

1739040351418.png

Non ci sono notizie per il semplice fatto che sono ben pochi casi di cui peraltro non si conosce la dinamica.

• Like
Reactions: max2501 e Val
dici a me?
e vuoi non lo sappia?
una cosa sono certo, da solo a 30 km/h non si rompe, non è quello il punto dove si ha la maggior spinta energetica ..
.. prima di quello, si alza il duomo dell'ammortizzatore ed esce dal cofano,

• Like
Reactions: Val e CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
dici a me?
e vuoi non lo sappia?
una cosa sono certo, da solo a 30 km/h non si rompe, non è quello il punto dove si ha la maggior spinta energetica ..
.. prima di quello, si alza il duomo dell'ammortizzatore ed esce dal cofano,
No, semplicemente ribadivo che tutta questa storia è semplicemente fasulla!

sono le buffonate come questo topic a portare like,
non le cose serie come sotto:
- il lavoro per buttarne li una
- la sanità per buttarne li due
- troppa droga in giro, come terzo

ciao
Ps.: me sa che a 68 presto ci arriva ..

• Like
Reactions: Val
Perdonami e non vorrei sbagliarmi, nel qual caso mi scuso, ma mi sembrava che in precedenza si fosse evidenziato che tale anomalia fosse imprevedibile e che la manutenzione non ti salvava, ossia pare che sta cosa succede così di botto senza alcun preavviso.
Diversamente, se non fai manutenzione (o la fai per finta) e prendi buche su buche, ci sta che poi la famosa "goccia che fa traboccare il vaso" ti da il colpo di grazia.

Inoltre le auto della polizia mi sembra siano addirittura più pesanti del normale per via delle dotazioni all'interno, quindi a maggior ragione dovrebbero rimanere per strada più frequentemente dei comuni mortali. Mi sbaglio?
Grazie.
E non ti viene in mente che anche i braccetti delle sospensioni possano essere rinforzati quindi completamente diversi dal restante?

E non ti viene in mente che anche i braccetti delle sospensioni possano essere rinforzati quindi completamente diversi dal restante?
No, semplicemente perché si tratta di blindatura leggera e non di modifica totale… quindi un applicazione su modelli di serie

bracci anti proiettile ..
:)

• Like
Reactions: Val
Vedi che sto ancora aspettando la perizia fotografica eseguita da un laboratorio ufficiale e riconosciuto. Vediamo quando sarai in grado di fornirla.

X