Rottura improvvisa dei braccetti su Alfa 159 - Attenzione

Sto valutando l'acquisto di una 159, ma veramente ci sono così tanti casi?!?!
Verifica quanto descritto potrà aiutarti prima dell'acquisto:
159 braccetti.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sto valutando l'acquisto di una 159, ma veramente ci sono così tanti casi?!?!
prima di esprimere un parere mi piacerebbe capire meglio la storia delle auto coinvolte, il tipo di manutenzione fatta, le strade percorse, insomma tutte le variabili che possono intervenire in una criticità del genere. Parlare di problema diffuso, errori di progettazione o di realizzazione della componentistica coinvolgendo l'intero parco auto delle 159, denigrando così non solo un modello in particolare ma l'intera casa automobilistica, mi sembra ingiusto e superficiale.

Da parte mia posso dirti che ho impiegato un anno di ricerche per trovare la mia Alfa, ho venduto una A4 Allroad 2.0 TFSI quattro prima di metterla nel box e, nonostante da sempre stimi Audi come marchio e adoro le macchine che producono, non mi sono mai pentito del passaggio alla 159

Diciamo che vista la serietà del "reporter" di questi casi darei poco conto alle sue parole.
Di certo un controllino annuale sulla salute della cupoletta dove è innestato il giunto sferico male non fa e non serve smontare nulla per farlo.

• Mi piace
Reazioni: Marco85
prima di esprimere un parere mi piacerebbe capire meglio la storia delle auto coinvolte, il tipo di manutenzione fatta, le strade percorse, insomma tutte le variabili che possono intervenire in una criticità del genere. Parlare di problema diffuso, errori di progettazione o di realizzazione della componentistica coinvolgendo l'intero parco auto delle 159, denigrando così non solo un modello in particolare ma l'intera casa automobilistica, mi sembra ingiusto e superficiale.

Da parte mia posso dirti che ho impiegato un anno di ricerche per trovare la mia Alfa, ho venduto una A4 Allroad 2.0 TFSI quattro prima di metterla nel box e, nonostante da sempre stimi Audi come marchio e adoro le macchine che producono, non mi sono mai pentito del passaggio alla 159
Che versione hai acquistato?!
Io stavo valutando una sport wagon q4, ma ultimamente il fascino della berlina 3 volumi mi sta ammaliando!