2.2 Diesel Rottura ingranaggio controalbero distribuzione a soli 107000 km!!!!

Strano, di solito accade attorno ai 130000 questo guasto
Non è solito ….per carità accade ma non di solito !
C’è ne un putiferio con oltre 200k che vanno una seta!

Siamo alle solite, tagliandi fuori specifica, dopo elevati km... di cosa vogliamo parlare ! 🤔
Un vero tagliando ogni 10/12 mila comprende cambio Olio e Filtro + PCV , dopo 20 mila Filtro Aria + DC + Filtro Gasolio. Tutto rigorosamente originale.
Si, la manutenzione deve essere fatta in maniera scrupolosa e anticipata in base all’uso.

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e Yarway
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non appaio con le frottole ma leggendo in questo forum e in quello di facebook sembra che questo motore sia progettato per esplodere attorno ai 130000 km. Il meccanico voleva smontarlo per modificarlo.
La mia ne ha 115000 e a breve cercherò di venderla per tutelarmi

• Mi piace
Reazioni: stefano1980
Ma pensa, un altro fenomeno che appare con le frottole
Ohhh ancora con ste frottole 🤦 l' unica frottola sei tu ,ancora convinto della bontà di questo motore di 💩 Qui ci sono fatti di motori spaccati come il tuo e gente che è costretta a spendere dei soldi.... Abbi pietà visto che ci sei passato anche tu, certe cose dovresti capirle 🤣🤣🤣🤣 e bene 🤣🤣🤣ma invece ....

Questo è uno dei tanti casi presi dal gruppo su facebook 😅
Screenshot_20250801-155205.webp

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Questo è uno dei tanti casi presi dal gruppo su facebook 😅
Visualizza allegato 291491
Ohhh ancora con ste frottole 🤦 l' unica frottola sei tu ,ancora convinto della bontà di questo motore di 💩 Qui ci sono fatti di motori spaccati come il tuo e gente che è costretta a spendere dei soldi.... Abbi pietà visto che ci sei passato anche tu, certe cose dovresti capirle 🤣🤣🤣🤣 e bene 🤣🤣🤣ma invece ....
Finalmente qualcuno che dice che è un motore fatto male