2.2 Diesel Rottura ingranaggio controalbero distribuzione a soli 107000 km!!!!

Finalmente qualcuno che dice che è un motore fatto male
Sempre detto.... È un motore problematico e a sua volta sta dando parecchi grattacapi un po' in ogni suo componente 😅 mica poco eh 🤦. Chi afferma il contrario o è un povero celebro leso oppure gli piace parlare al contrario. La macchina di per sé sarà valida ma il motore stendiamo un velo pietoso

Non appaio con le frottole ma leggendo in questo forum e in quello di facebook sembra che questo motore sia progettato per esplodere attorno ai 130000 km. Il meccanico voleva smontarlo per modificarlo.
La mia ne ha 115000 e a breve cercherò di venderla per tutelarmi
Pensa che il tizio delle frottole ha sostituito il motore , ma nonostante tutto .....🤣🤣🤣

Non appaio con le frottole ma leggendo in questo forum e in quello di facebook sembra che questo motore sia progettato per esplodere attorno ai 130000 km. Il meccanico voleva smontarlo per modificarlo.
La mia ne ha 115000 e a breve cercherò di venderla per tutelarmi
l'unica cosa che è fatta per esplodere sono le frottole che racconti! .... poverino, mi fai tanta pena... vendila in fretta che è un bene per questa povera Alfa finita in mani sbagliate!

A questo punto credo che sia stato progettato apposta per vendere motori nuovi e pezzi di ricambio.
Poi e’ culo: il mio vicino l’ha cambiata a 170000 km e andava ancora bene; un altro che conosco ce l’ha ancora a 190000.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pensa che il tizio delle frottole ha sostituito il motore , ma nonostante tutto .....🤣🤣🤣
si, a 217.000 km.... quindi le frottole dei 130.000 km ve le potete serenamente infilare su per il collo!!!!.... sono talmente preoccupato delle vostre penose frottole che non solo ho cambiato il motore e sono felicemente ripartito, ma mi sono preso pure un bellissimo Stelvio.... vendetele queste Alfa, in mano vostra sono sprecate!

si, a 217.000 km.... quindi le frottole dei 130.000 km ve le potete serenamente infilare su per il collo!!!!.... sono talmente preoccupato delle vostre penose frottole che non solo ho cambiato il motore e sono felicemente ripartito, ma mi sono preso pure un bellissimo Stelvio.... vendetele queste Alfa, in mano vostra sono sprecate!
Non capisco cosa c’entri il proprietario con il progetto del motore

Infatti sei stato furbo 🤣E comunque sono caxxi tuoi, tanto le officine le paghi tu 🤣