Rottura maniglia interna sinistra

Marcy122

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2022
1
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Ciao a tutti, ho sempre letto il forum ed ho deciso dì iscrivermi perché era ora!
Sono Alfista da 5 anni e possiedo una giulietta 1.6 120cv diesel.
Comunque fatta questa premessa scrivo perché oggi purtroppo mi si è spezzata la maniglia interna, lato guida.
Mi si è spezzata proprio la maniglia, molla e ganci sono ancora interi.
Quindi chiedo, secondo voi si può sostituire solo il blocco maniglia o ti fanno cambiare tutto il pannello? E se si secondo voi che costo sarebbe?
Grazie mille a tutti
 
C’è una descrizione apposta delle maniglia se n’è parlato molto si trovano solo le maniglie su ebay ecc e qualsiasi carrozziere o anche in autonomia si possono sostituire
 
Scusate ma c'è qualche link sbagliato nel forum che solo quelli che hanno giulietta scrivono nella sezione Stelvio?
 
Ciao a tutti, ho sempre letto il forum ed ho deciso dì iscrivermi perché era ora!
Sono Alfista da 5 anni e possiedo una giulietta 1.6 120cv diesel.
Comunque fatta questa premessa scrivo perché oggi purtroppo mi si è spezzata la maniglia interna, lato guida.
Mi si è spezzata proprio la maniglia, molla e ganci sono ancora interi.
Quindi chiedo, secondo voi si può sostituire solo il blocco maniglia o ti fanno cambiare tutto il pannello? E se si secondo voi che costo sarebbe?
Grazie mille a tutti
Benvenuto, ma sei nella sezione dello Stelvio 😊
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Più che le maniglie qua si rompe altro... Intendo, l'armonia del forum postando domande in sezioni a casaccio😏
 
  • Like
Reactions: VURT