rottura molla anteriore sinistra

Boh? Io ho speso 150 per sostituire 4 Ammortizzatori 4 molle, tamponi etc....
Ottimo prezzo per tutto.
Cmq il miglior preventivo è 100 di manodopera.
Poi ho trovato molle a 80 la coppia e ralle a 54 la coppia.
Il meccanico mi ha consigliato di cambiare pure quelle giá che ci sono perché ha avuto mezzi che lo richiedevano intorno al mio kilometraggio.
Va beh pensavo peggio.
Cmq mi fa pure la convergenza ovviamente.
Se ne parla cmq con l anno nuovo...per ora se uso l auto sarà per pichi km in cittá.
 
Considerando anche la convergenza non mi sembra che ti tratta male. Per il resto ti ha consigliato pure bene..
 
  • Like
Reactions: None
E non dare retta a @None , lui quando entra in officina è un boss, gli fanno i prezzi ancora più bassi di quanto potrebbero costare al proprietario stesso dell'officina:D:D:D;)
 
  • Like
Reactions: None
Beh...150 euro per smontare e rimontare 4 ammortizzatori sono 37,5 ognuno non mi sembra prezzo da Boss e la convergenza me la sono fatta io.
Quando montai le sole molle della QV sulla Giulietta, x 4 ho speso 60 euro, officina generica 2 ore di lavoro in nero.
Al nostro amico ha chiesto 100 con la convergenza che da sola costa 50 euro....mi sembra onesto.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
beh il meccanico è un amico di famiglia e l azienda per cui lavora è la stessa che mi ha fatto i tagliandi dall inizio, quindi mi ha trattato bene.
mi ha dato la dritta per ordinare i pezzi e sono andato di persona a fare il preventivo...mi basta una telefonata ed in mezza giornata avrò i pezzi ed il giorno successivo fanno il lavoro.
vi terrò aggiornati e grazie 1000 dei vostri preziosi consigli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
senza offesa per nessuno ma a trovarlo un meccanico onesto hahahaha un paio li conosco ma a quella cifra la vedo dura...realmente ipotizzo almeno un 200 come minimo
domani faccio un giro di telefonate e vi dico.
Condivido la tua osservazione,
Con 50 €, di norma, non mettono nemmeno la macchina sul ponte...
É comunque più di 1 ora di lavoro + il materiale