Sibillio ruota anteriore sinistra solo in retromarcia

Alphatauri91

Alfista principiante
24 Agosto 2022
4
1
5
31
Germania
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina
Buona Sera . . Io ho un piccolo problema. . Stasera dopo aver fatto un viaggio da stoccarda andata e ritorno ( 80 km in totale ) ed aver guidato con il DNA su sport per poco tempo . . Ho inserito la retromarcia ed ho sentito un rumore proveniente dalla ruota anteriore sinistra . . ( lo fa solo in retromarcia ) possono essere i freni ? Magari le pasticche dei freni ? ( la mia giulietta e un 1.4 TB Impianto frenante Brembo ) l'auto ha 10200 km

Grazie mille anticipatamente 👍🏼

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,152
18,645
171
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto. Potresti avere un detrito che si è fermato tra disco e pasticca. Se non esce da solo, vanno smontate le pasticche e pulite

• Like
Reactions: Alphatauri91

Alphatauri91

Alfista principiante
24 Agosto 2022
4
1
5
31
Germania
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina
Benvenuto. Potresti avere un detrito che si è fermato tra disco e pasticca. Se non esce da solo, vanno smontate le pasticche e pulite
Provo e poi farò sapere

Ti ringrazio per la risposta e disponibilità 👍🏼

Grazie mille

• Like
Reactions: VURT

Alphatauri91

Alfista principiante
24 Agosto 2022
4
1
5
31
Germania
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina
Provo e poi farò sapere

Ti ringrazio per la risposta e disponibilità 👍🏼

Grazie mille
Anche se prima lo ha fatto molto ma molto più sensibilmente avendola tenuta ferma per l'intera nottata . . Domani vedrò meglio vado direttamente in Alfa anche perché è in garanzia per i prossimi 4 anni

Domani scriverò il risultato 👍🏼

Grazie

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,152
18,645
171
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Anche se prima lo ha fatto molto ma molto più sensibilmente avendola tenuta ferma per l'intera nottata . . Domani vedrò meglio vado direttamente in Alfa anche perché è in garanzia per i prossimi 4 anni

Domani scriverò il risultato 👍🏼

Grazie
Aspettiamo buone notizie 😊

• Like
Reactions: Alphatauri91

Alphatauri91

Alfista principiante
24 Agosto 2022
4
1
5
31
Germania
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina
Buongiorno

Magicamente stamattina il rumore è scomparso . . Proprio davanti all'officina 🤷🏻‍♂️

Va beh meglio così. . Ma prima di andare in ferie la porterò a controllare anche perché devo fare Stoccarda Parigi andata e ritorno

Grazie per la disponibilità

🐍🍀

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente