Rottura pompa acqua 156CW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

ALFASEM

Utente Cancellato
Giovedi scorso sentivo un rumore provvenire dal motore al minimo,mentre andavi non si sentiva nulla.:eek:.: sgrat :.
Passo in officina e lo faccio sentire al meccanico,mette l'auto sul ponte e comincia ha smontare ruota dx paramotore e toglie la cinghia servizi pensando fosse quella.
Ma il rumore c'era ancora allora mi dice provo ha controllare la distribuzione ma ci vuole un po' di tempo,ok mi da una macchina per tornare a casa.
Dopo due ore mi ha riportato la macchina e' tutto Ok (era morta la pompa dell'acqua)
Ma ha solo 25000Km :mad:
 
Giovedi scorso sentivo un rumore provvenire dal motore al minimo,mentre andavi non si sentiva nulla.:eek:.: sgrat :.
Passo in officina e lo faccio sentire al meccanico,mette l'auto sul ponte e comincia ha smontare ruota dx paramotore e toglie la cinghia servizi pensando fosse quella.
Ma il rumore c'era ancora allora mi dice provo ha controllare la distribuzione ma ci vuole un po' di tempo,ok mi da una macchina per tornare a casa.
Dopo due ore mi ha riportato la macchina e' tutto Ok (era morta la pompa dell'acqua)
Ma ha solo 25000Km :mad:

potresti presentarti nell'apposita sezione?

grazie
 
  • Like
Reactions: 1 person
Questa e' stata una registrazione temporanea per problemi di password che ho sistemato con Jkay
Ciao Sem
 
se la macchina ha solo 25000 km non è notmale che la pompa si rompe.
Io chiamerei l'Alfa.
ciao
 
Mi son dimenticato di specificare che e' ancora in garanzia ed e' stata riparata dalla concessonaria.
Ciao
 
puoi dirci il motivo che ti hanno dato per giustificare la rottura?
 
Ha ceduto la sede del cuscinetto alberino girante nella fusione della pompa,si sentiva il rumore solo al minimo perche' aumentando i giri del motore la girante ritornava in posizione e non toccava il corpo
Pezzo difettoso o assemblato male.

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.