Rottura prigionieri collettore...

Ci sto buttando troppi soldi. Se ci fosse stati da cambiare solo i prigionieri l'avrei fatto, in quanto avrei poi dovuto rifargli braccetti e cose varie (ha 180.000 km).
Con il prezzo di rifare la testa e addirittura cercarne uno allo sfascio, sommato a tutto, non ha più senso. Mi sono rotto le balle di continuare a spenderci soldi e avere continuamente l'auto dal meccanico
 
mi spiace.. capisco però la tua frustrazione

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Mi è capitata la stessa cosa con la 147... è ancora in giro con un prigioniero in meno... io la testa non l'avrei smontata... e sicuramente quelle crepe non avrebbero mai dato problemi... poi certo ora che sai che ci sono e la testata è smontata non rischi di chiudere il motore con quelle... ma il meccanico ha avuto troppa fretta di smontare la testata!!! Mi dispiace per queste disavventure... ma nessuna macchina ne è esente... è solo fortuna!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con il senno di poi, anche io, non smonterei la testata e la lascerei senza un prigioniero.
Il meccanico mi ha anche chiesto, ma io convinto che smontando la testa e rifacendola, avrei avuto praticamente la parte sopra del motore nuova, non ho esitato.
Potessi solo tornare indietro......