Prigionieri collettore turbina

alexpizz12

Alfista principiante
21 Agosto 2016
187
41
29
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1750
Altre Auto
nessuna
Ciao a tutti qualcuno conosce qualche ditta che produca prigionieri collettori turbina rinzorzati e resistenti alle alte temperature e relativi dadi per giulietta quadrifoglio verde 2011 235 cv basamento in ghisa ? o altrimenti che comosca le esatte misure per poterli reperire nel mercato aftermarket? ho girato un po' nei vari Shop più conosciuti ma non trovo nulla magari con le misure si fa prima
Ciao e grazie
 
Quando smonti la turbina fai smontare 1 prigioniero lo porti ad un tornitore e te lo fai rifare in materiale più appropriato .. costo massimo una 30ntina di euro
 
Quando smonti la turbina fai smontare 1 prigioniero lo porti ad un tornitore e te lo fai rifare in materiale più appropriato .. costo massimo una 30ntina di euro
grazie delle risposte materiale più appropriato ovvero?
 
cmq nessuno ne conosce la misura esatta?
 
di solito un prigioniero scarico e da 8mm passa 1,25 ma non posso garantirti le misure per la qv perché non sono sicuro non ho mai smontato al momento turbo Alfa
 
  • Like
Reactions: alexpizz12
guarda p chiedi a gente che prepara motori per turismo crono salita ecc so che ci sono in titanio ma costano comunque se hai problemi di rottura magari è perché scarico flette e si rompe prova a staffare di più turbina e collettori al monoblocco
 
  • Like
Reactions: alexpizz12
Materiale acciaio cr-mo 8740
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guarda p chiedi a gente che prepara motori per turismo crono salita ecc so che ci sono in titanio ma costano comunque se hai problemi di rottura magari è perché scarico flette e si rompe prova a staffare di più turbina e collettori al monoblocco
o ecco a chi ti riferisci e dove si possono reperire? anche in titanio? perchè non penso che un normale tornitore sappia lavorare il titanio.. quindi devono per forza esistere su qualche shop belli che fatti