rottura tasto alzacristalli..

Stesso problema

Ho messo un'annuncio pure qua.

https://forum.clubalfa.it/cerco-tra...-cerco-pulsante-alzacristalli-alfa-147-a.html

@marcosr
grazie per il trucco delle viti, domani provo ;)

Una domanda.. ma in Alfa come ricambio non vendono solo il tastino? Perche la parte dove c'è la scheda che prende i commandi è ottima, però lasciare solo quella scoperta rovina l'estetica

E stai attento quando la smonti perchè c'è una specie di piccolissima centralina all'internoo che comanda sensore tempertura esterna e chiusura delle porte...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E stai attento quando la smonti perchè c'è una specie di piccolissima centralina all'internoo che comanda sensore tempertura esterna e chiusura delle porte...

OK grazie! farò attenzione...
io però ho rotto quella posteriore sx...
il sensore è presente pure la o solo in quella del conducente?

ho visto a vite..basta svitare quela e si toglie faciemtne il blocchetto coi tasti?
che attenzioni particolari devo avere?:confused:

No onka, sviti e tiri, occhio a fare leva da più punti, altrimenti si spezza in due (anche se in realtà poichè devi cambiarlo non te ne frega niente se si rompe) però pezzi di ricambio saranno sempre comodi :D

@ .1.4.7, no dietro tiri e basta, senza nessuna accortezza... é un pezzo di plastica :S

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ok, allora smontalo piano :D e tira un pò davanti e un pò dietro...
Una volta smontato, troverai le classiche alette di plastica che tengono insieme i 3 pezzi in cui è fatto il coso dei comandi alzavetro, le apri piano piano e lo smonti a pezzi...Consiglio di fare delle fotografie step By step, in modo che poi ti ricordi come va rimontato e dove va ogni pezzo, e non hai problemi :D