ciao a tutto il forum. Sono un felice possessore di alfa Giulia 2.2 180 at8 super. Dopo due Audi e due bmw sono riuscito ad acquistare un auto italiana e non vi nascondo la soddisfazione.. ho trovato la Giulia fantastica sotto diversi punti di vista. Purtroppo però mi si è rotto il tetto apribile. Portata in carrozzeria alfa mi hanno smontato il cielo.... morale della favola c’è da sostituire tutto il tetto per una modica cifra di oltre 3200 euro. A quel punto abbiamo coinvolto alfa attraverso il servizio clienti che, nonostante l’auto fosse tagliandata (garanzia scaduta da qualche mese), ha negato ogni tipo di intervento in garanzia/correntezza. Volevo condividere con voi questa esperienza chiedendo agli iscritti/appassionati se un tale atteggiamento sia costruttivo anche considerando la fase di rilancio del marchio. Ho chiesto il motivo del diniego al servizio clienti e non mi hanno risposto. Purtroppo personalmente devo constatare che se da una parte hanno fatto un gran lavoro dal punto di vista dell’auto molto c’è ancora da fare dal punto di vista di attenzione al cliente. Per me è impensabile che un’auto pagata 52000 euro due anni e mezzo fa adesso necessiti di un intervento così costoso per un conclamato difetto di fabbricazione!