nessuno ti avrebbe sostituito il pezzo a garanzia scaduta... con l'auto di mia moglie ho prenotato per l'intervento a garanzia ancora in corso... per colpa dei loro tempi l'auto è entrata in officina a garanzia scaduta di 6 giorni... e intervento non passato in garanzia...
Poco prima della scadenza della garanzia (quella legale/biennale) si è guastato/bloccato il servocomando che commuta luce abbagliante/anabbagliante del faro bi.xeno di sx della mia Giulia 210 cv Q4
Ho aperto il ticket in officina e spedito mail al Customer care
il pezzo di ricambio è arrivato a garanzia scaduta, ma l'intervento è stato fatto a spese FCA perché il guasto l'ho documentato prima della scadenza.
PS ho la estensione di garanzia "maximum care" per il 3° e 4° anno, ma i fari non sono "coperti";
il tetto apribile teoricamente sì, ma non l'ho voluto perché(con la mia abituale "fortuna") si sarebbe certo guastato allo scoccare del 49esimo mese