Ruggine duomi anteriori

scusate ma se Emanuele (emacrq) ha messo la discussione nella sezione GTV/Spider 916 è chiaro che NON si sta parlando di 156 non vi pare ??

State facendo confusione per nulla mi sebra tirando in ballo la 156 , poi CristianZio77 che scrive (giustamente ) che non sono foto della 156 .....non mi sembra sia necessario nessun chiarimento da parte di Emanule ......si tratta di :

GTV/Spider 916
 
Molto spesso per quello che mi riguarda, apro le discussioni da "nuovi messaggi" e quindi fino ad ggi mi è sfuggito il particolare che anche in questo modo si riesce a vedere in quale sezione si sta diuscutendo.
Molto spesso vato a vedere ad ogni utente "le mie auto", ed è per questo che mi sono convinto di una 156.
Miclanci, il messaggio lo hai scritto con tranquillità o eri leggermente nervoso?
 
Molto spesso per quello che mi riguarda, apro le discussioni da "nuovi messaggi" e quindi fino ad ggi mi è sfuggito il particolare che anche in questo modo si riesce a vedere in quale sezione si sta diuscutendo.

per vedere la sezione in cui ci si trova basta guardare in alto

Molto spesso vato a vedere ad ogni utente "le mie auto", ed è per questo che mi sono convinto di una 156.

e fai prima di andare a guardare la macchina dell'utente che può , come in questo caso , avere diverse auto e scrivere in più sezioni


Miclanci, il messaggio lo hai scritto con tranquillità o eri leggermente nervoso?

assolutamente tranquillisimo ! non è un rimprovero ed anzi spero che il mio intervento sia stato costruttivo per evitare in futuro di creare inultilmente un "rimbalzo " di domande e risposte e solo confusione invece di prestare solo un attimo attenzione per guardare la sezione in cui ci si trova
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto la mia permanenza su questo forum ormai da anni e che ancora commetto errori, farò tesoro dei tuoi consigli, magari un domani riuscirò ad essere impeccabile come te.