Comunque il finale, ti sembrerà strano ma è perfetto: dall'esterno non si vede minimamente ruggine, neanche sui punti di saldatura.
Quindi se metterò mano allo scarico sarà per sostituire il silenziatore.
In teoria magari il finale potrebbe essere rovinato all'interno e non vedersi ancora la corrosione esternamente, in tal caso com'è possibile accertarsi delle sue condizioni?
Infine, se facessi fare il cosiddetto bollino blu per le emissioni, è possibile dai risultati di questo test risalire alle condizioni del catalizzatore?
(in teoria se lo scarico è rovinato internamente, sarà diminuita la funzionalità catalizzatrice dello scarico e quindi le emissioni si discosteranno dai valori nominali previsti).
Quindi se metterò mano allo scarico sarà per sostituire il silenziatore.
In teoria magari il finale potrebbe essere rovinato all'interno e non vedersi ancora la corrosione esternamente, in tal caso com'è possibile accertarsi delle sue condizioni?
Infine, se facessi fare il cosiddetto bollino blu per le emissioni, è possibile dai risultati di questo test risalire alle condizioni del catalizzatore?
(in teoria se lo scarico è rovinato internamente, sarà diminuita la funzionalità catalizzatrice dello scarico e quindi le emissioni si discosteranno dai valori nominali previsti).