Rumore a 2200/2500 giri

Descrivi meglio il rumore, lo senti solo in marcia o anche a veicolo fermo accelerando in folle ?
Anche in veicolo fermo quando motore e caldo.. anzi domani sera faccio un video e sentite
 
Anchio
Bronzine e camme direi di no perché non mi avrebbe fatto 30.000 km.
Io penso più al variatore.
Per il cancro siamo più o meno d'accordo 😁
Anchio penso di no alle bronzine.. xk la machina si accendere da dio. Poi pure sgommare in partenza e non si sente nessun rumore..
 
Strano😲.stamattina ho fatto rifornimento con la benzina 100 ottani della Eni e stranamente il rumore é andato lentamente a ridursi fino a praticamente sparire dopo aver percorso circa una ottantina di km! Qualcuno ha una spiegazione??
 
Strano😲.stamattina ho fatto rifornimento con la benzina 100 ottani della Eni e stranamente il rumore é andato lentamente a ridursi fino a praticamente sparire dopo aver percorso circa una ottantina di km! Qualcuno ha una spiegazione??
Allora al 100% batteva in testa...
Il jts è un motore che gira magro e così come è di fabbrica NON VA...Andrebbe opportunamente rimappato per ingrassare la miscela dove serve...specie appunto ai bassi e medi...Metti la 100 ottani che almeno ti dura, perchè il battito in testa a lungo andare danneggia le fasce
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora al 100% batteva in testa...
Il jts è un motore che gira magro e così come è di fabbrica NON VA...Andrebbe opportunamente rimappato per ingrassare la miscela dove serve...specie appunto ai bassi e medi...Metti la 100 ottani che almeno ti dura, perchè il battito in testa a lungo andare danneggia le fasce
Proviamo ad andare un po'con la 100👍
 
  • Like
Reactions: Melo81