Rumore all'anteriore, cuscinetto reggispinta?

Grazie, non ci ho capito molto, perchè di trasmissine in generale non ci capisco molto, sapresti dirmi come si controlla l'lio del cambio? dove è l'astina?
Con riferimento al filmato che hai fatto è proprio sopra alla perdita indicata, in alto...

Visto che hai la possibilità di agire su ponte elevatore devi metterti dietro (da sotto) al motore, alla sinistra del motorino d'avviamento (lato volano) circa alla stessa altezza sul cambio vedi l'astina...

La sfili, possibilmente con il motore in sosta da un pò, vedi subito...

Insomma più facile a farsi che a spiegarsi... :lachen001:


:ernaehrung004:
 
Con riferimento al filmato che hai fatto è proprio sopra alla perdita indicata, in alto...

Visto che hai la possibilità di agire su ponte elevatore devi metterti dietro (da sotto) al motore, alla sinistra del motorino d'avviamento (lato volano) circa alla stessa altezza sul cambio vedi l'astina...

La sfili, possibilmente con il motore in sosta da un pò, vedi subito...

Insomma più facile a farsi che a spiegarsi... :lachen001:


:ernaehrung004:

Ok, grazie! Fatto stamattina, sono riuscito a farlo dal cofano motore, l'olio c'è e il livello è anche sopra il max...
 
Ok, grazie! Fatto stamattina, sono riuscito a farlo dal cofano motore, l'olio c'è e il livello è anche sopra il max...


Toro non demordi mai!...mi raccomando pian piano riuscirai a portarla perfetta questa 166....dannazione però ogni giorno salta sempre fuori un nuovo guasto!

come ti hanno già saggiamente consigliato gli Onorevoli Maurizio e LachiAlfa, controllo con cura tutto l'apparato della trasmissione.

Per adesso, Auguro un Prospero (si spera) e Sereno 2013 a Tutti Voi!
 
Toro non demordi mai!...mi raccomando pian piano riuscirai a portarla perfetta questa 166....dannazione però ogni giorno salta sempre fuori un nuovo guasto!

come ti hanno già saggiamente consigliato gli Onorevoli Maurizio e LachiAlfa, controllo con cura tutto l'apparato della trasmissione.

Per adesso, Auguro un Prospero (si spera) e Sereno 2013 a Tutti Voi!

Hai visto? ogni giorno ne esce una... Purtroppo come ho già detto, la manutenzione non sapeva nemmeno cosa era il vecchio propietario, la macchina era all'abbandono totale, stà riprendendo vita giorno per giorno, oggi ho effettuato una seconda pulizia del corpo farfallato, ma questa volta l'ho propio lavato per bene, adesso ti ci puoi specchiare :D!

PS: Auguri anche a te!
 
Toro non demordi mai!...mi raccomando pian piano riuscirai a portarla perfetta questa 166....dannazione però ogni giorno salta sempre fuori un nuovo guasto!

come ti hanno già saggiamente consigliato gli Onorevoli Maurizio e LachiAlfa, controllo con cura tutto l'apparato della trasmissione.

Per adesso, Auguro un Prospero (si spera) e Sereno 2013 a Tutti Voi!

Korm, grazie, auguri anche a te!

Però la lettera è una "i" e non una "elle" :Bash:

E' anche colpa della grafica, lo so...ti voglio bene lo stesso :: Abbraccio :.

Vado alla mia ultima cena da uomo libero...domani sono di nuovo al lavoro :lachen001:

IA
 
Korm, grazie, auguri anche a te!

Però la lettera è una "i" e non una "elle" :Bash:

E' anche colpa della grafica, lo so...ti voglio bene lo stesso :: Abbraccio :.

Vado alla mia ultima cena da uomo libero...domani sono di nuovo al lavoro :lachen001:

IA

Non sia mai Carissimo, infatti avevo questo atroce dubbio!...la grafica non rende giustizia alla lettera I (maiuscola).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusto per onor di cronaca, oltre a revisonare il semiasse sinistro, ho dovuto in seguito cambiare il paraolio dello stesso, la cosa che non capisco è perchè non lo abbia fatto direttamente subito, visto che il pezzo è costato 20€! Praticamente, dopo la revisione del semiasse, l'auto ha iniziato a lasciare delle grosse macchie di liquido del cambio, quindi smonta di nuovo tutto e cambia il paraolio, ovviamente 0 costi di manodopera... Contento lui! :fragend013: