Rumore alzacristalli elettrici

ciao relax, scusa se non ti ho risposto ma ho letto solo ora.
Anche io avevo sentito parlare di spray al silicone ma francamente mi da l'idea di impasticciare su tutto e poi tutte le volte che tiri su e giù il finestrino magari ti rimane la striscia di olio. A me non sembra un gran lavoro però, se marcosr l'ha fatto senza avere poi troppi problemi fidiamoci di lui..=)

Fammi sapere..=)
 
marcosr per curiosità faceva rumore lo stessa guarnizione sulla gt? Tra lo svitol al silicone e quello dry alla fine quale si è rivelato migliore?

P.S.
per adesso il talco tiene, quando ricomincia il rumore proverò lo spray e scriverò le mie impressioni, in fondo credo di non essere l'unico con questo problema quindi potrebbe rivelarsi utile ad 1 altro utente come risolvere definitivamente ;)
 
Eccomi...ultimo aggiornamento..ieri ho spruzzato il dry....adesso è veramente perfetto...nessun rumore e l'attrito del vetro è diminuito incredibilmente...fa tutta la corsa in meno tempo...quindi a questo punto il DRY si è rivelato ottimo...
 
Per intenderci è questo...:decoccio::decoccio:
 

Allegati

  • A2179.jpg
    A2179.jpg
    10.4 KB · Visualizzazioni: 333
Eccomi...ultimo aggiornamento..ieri ho spruzzato il dry....adesso è veramente perfetto...nessun rumore e l'attrito del vetro è diminuito incredibilmente...fa tutta la corsa in meno tempo...quindi a questo punto il DRY si è rivelato ottimo...
senza leggere il tuo commento (lo leggo solo ora)
Oggi vado al supermercato e butto un occhio sugli svitoil, tolto il classico, il marine ecc vado a confrontare lo svitoil DRY e quello al silicone, dalle istruzioni e consigli sul retro avrei detto fosse più adatto quello al silicone dato che lo consiglia sulle guarnizioni di gomma

Puoi dirmi se hai problemi sulla stessa guarnizione della mia gt? Quella vicino al montante per intenderci
 
si il rimore lo fa quando il vetro scorre sulla guarnizione del montante..anche io pensavo all'inizio pensavo fosse più adatto quello al silicone...la guarnizione viene come nuova però dopo un paio di settimane e ritornato il fastidiosissimo rumore...adesso con quello dry è perfetto e come ho detto prima il vetro compie tutta la sua corsa in meno tempo...
 
Non ho notato grossi miglioramenti col dry, solo macchie bianche dappertutto anche sul vetro! speriamo vadano via con l'alcool
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io passo lo spray al silicono su tutte le guarnizioni,e prima di chiudere gli sportelli faccio asciugare 5minuti e passo sopra con della carta.2/3 volte l'anno ed è tutto perfetto.non macchia,non sporca e funziona perfettamente.