Rumore Anomalo Motore.simile picchettiiii...Aiutooo!!

Re: Alfa 147 - Strano rumore al minimo, simile a quello del diesel

Il variatore sei su circa 190 euro :( prova a chiedere all'utente Miclanci, nel mercatino...
c'è uno che lo vende anche qui
Variatore di fase alfa romeo t.s - Accessori Auto In vendita Taranto

Cambiare olio e variatore è l'ideale.

La macchina quanti km ha? La cinghia di distribuzione va fatta ogni 5 anni o 60000 km. Potresti fare tutto assieme... conta che solo di distribuzione ti partono da meccanico generico circa 350 euro (senza variatore).
 
Re: Alfa 147 - Strano rumore al minimo, simile a quello del diesel

Il variatore sei su circa 190 euro :( prova a chiedere all'utente Miclanci, nel mercatino...
c'è uno che lo vende anche qui
Variatore di fase alfa romeo t.s - Accessori Auto In vendita Taranto

Cambiare olio e variatore è l'ideale.

La macchina quanti km ha? La cinghia di distribuzione va fatta ogni 5 anni o 60000 km. Potresti fare tutto assieme... conta che solo di distribuzione ti partono da meccanico generico circa 350 euro (senza variatore).
la mia ha 100000km...dovrei fare tutto l ho appena presa dal concessionario
 
Re: Alfa 147 - Strano rumore al minimo, simile a quello del diesel

anche a me capitò lo stesso ma dopo varie discussioni con il concessionario mi ha fatto tutto,compreso variatore,tu prova almeno a fare 50 e 50
 
Re: Alfa 147 - Strano rumore al minimo, simile a quello del diesel

anche a me capitò lo stesso ma dopo varie discussioni con il concessionario mi ha fatto tutto,compreso variatore,tu prova almeno a fare 50 e 50
si loro mi fanno il variatore io ci metto l olio serio..
 
Ticchettio twin spark

Ciao ho un 147 ts 1.6 120cv oggi ho ritirato la macchina dal carrozziere e ho notato che c'è un ticchettio magari ci sto facendo caso io adesso però a qualcun'altro di voi fa lo stesso??? la macchina è stata solo riverniciata tetto e cofano e montato gli xeno ninete di che...

Grazie ciaooooooo
 
Re: Ticchettio twin spark

Ciao ho un 147 ts 1.6 120cv oggi ho ritirato la macchina dal carrozziere e ho notato che c'è un ticchettio magari ci sto facendo caso io adesso però a qualcun'altro di voi fa lo stesso??? la macchina è stata solo riverniciata tetto e cofano e montato gli xeno ninete di che...

Grazie ciaooooooo

forse il ticchettio è il variatore di fase che sta cominciando a rovinarsi,ma se è lieve non ti preoccupare,quanti km hal'auto?
 
Re: Ticchettio twin spark

Ha 19000 km ma puo succedere qualcosa???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ticchettio twin spark

19000 km:eek:no e allora è impossibile che è il variatore andato,ma il suo semplice suono,comunque per evitare di rovinarlo fai sempre regolari i cambi d'olio;)