Rumore antipatico nella zona SX Alfa 147

si confermo i scricchiolii e i rumori sono secondo un optional che fonisce la casa,cmq la maggior parte è data dalle vibrazioni...
 
Ciao, a me è capitato con la punto II^ (non so se è lo stesso rumore) che quando toglievo il piede dall'acceleratore , soprattutto con le marcie alte, faceva un sacco di "Trac" il problema era il giunte del semiasse lato cambio, l'ho fatto sostituire e il problema risolto.
 
La mia Alfa ha meno di due anni, da quando l'ho presa sto facendo la guerra ai rumorini...a parte le vibrazioni che quelle non si potranno togliere mai, ho fatto sostituire le guarnizioni dei finestrini (vetri rumorosi), ho fatto registrare gli sportelli (baule e due sportelli), ho fatto sistemare un motorino del climatizzatore (faceva un ronzio) e adesso la settimana prox dovrò andare dal carrozziere perchè ho il sedile che mi skrikkiola quando faccio le curve (mi skrikkiola nella parte sx)....ma si può?!?
 
le vibrazioni sono davvero tante la mia quando viaggio da solo il sedile del passegero vibra talmente tanto che si vede l'oscillazione a vista d'occhio.
 
le vibrazioni sono davvero tante la mia quando viaggio da solo il sedile del passegero vibra talmente tanto che si vede l'oscillazione a vista d'occhio.
è ma quello non è normale mi sa che hai sedile lento...
levibrazioni nella mia auto cerco di eliminarle non mi limito a costatare e basta...
certo che se mi vibra ad esempio l'intero cruscotto...a quel punto niente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti alfisti venerdi ho ritirato la mia nuova 147 150 cv il giorno dopo è uscito fuori un rumorino dalla parte anteriore sinistra che si sente solo quando prendo i buchi, sembra che provvenga dal parabrezza anteriore al piu' presto la portero in officina e capitato a qualcuno questa situazione Saluto tutti

Ciao anch'io ho notato qualche piccolo scricchiolio nella parte anteriore sx, localizzato nella zona del bocchettone dell'aria alla sx del volante. Si verifica soprattutto su strade sconnesse (tipo basolato e/o pavè). Non so a cosa è dovuto... qualcuno sa accennare una risposta?