Tre pagine che parlano di rumori di rotolamento ed arrivi sparando "supporto motore". O sei un indovino o non sai nemmeno di cosa si sta parlando.Intanto non sono un indovino e poi fai cosa vuoi
Tre pagine che parlano di rumori di rotolamento ed arrivi sparando "supporto motore". O sei un indovino o non sai nemmeno di cosa si sta parlando.Intanto non sono un indovino e poi fai cosa vuoi
Sicuramente sarà come dite continuate a scrivere intanto il problema non si risolve quindi buona fortuna byTre pagine che parlano di rumori di rotolamento ed arrivi sparando "supporto motore". O sei un indovino o non sai nemmeno di cosa si sta parlando.
Invece ti sbagli con il supporto danneggiato o usurato come vuoi noti negli avvallamenti di strada specie in discesa rumori che si amplificano nell'intero auto per non parlare dei scricchiolii che si avvertono sulle plasticheil supporto motore da cambiare porta vibrazione non rumore di rotolamento
mahInvece ti sbagli con il supporto danneggiato o usurato come vuoi noti negli avvallamenti di strada specie in discesa rumori che si amplificano nell'intero auto per non parlare dei scricchiolii che si avvertono sulle plastiche
Sulla mia invece no adesso tutto ok ciao e uona seratamah
sulla 159 il supporto danneggiato m'ha portato solo una vibrazione
Guarda nella tua testa forse trovi della materia
Salve. anche sulla mia 156 SW stesse gomme, (Dunlop SP Sport Maxx)Le gomme che facevano rumore sulla mia erano Dunlop sp sport Maxx, dopo averle cambiate era sparito completamente