Rumore avantreno

Intanto non sono un indovino e poi fai cosa vuoi
Tre pagine che parlano di rumori di rotolamento ed arrivi sparando "supporto motore". O sei un indovino o non sai nemmeno di cosa si sta parlando.
 
Tre pagine che parlano di rumori di rotolamento ed arrivi sparando "supporto motore". O sei un indovino o non sai nemmeno di cosa si sta parlando.
Sicuramente sarà come dite continuate a scrivere intanto il problema non si risolve quindi buona fortuna by
 
Ma almeno sai come si controlla se i supporti motore sono ok? O usi la sfera di cristallo?
Bye, va.
 
il supporto motore da cambiare porta vibrazione non rumore di rotolamento
 
il supporto motore da cambiare porta vibrazione non rumore di rotolamento
Invece ti sbagli con il supporto danneggiato o usurato come vuoi noti negli avvallamenti di strada specie in discesa rumori che si amplificano nell'intero auto per non parlare dei scricchiolii che si avvertono sulle plastiche
 
Invece ti sbagli con il supporto danneggiato o usurato come vuoi noti negli avvallamenti di strada specie in discesa rumori che si amplificano nell'intero auto per non parlare dei scricchiolii che si avvertono sulle plastiche
mah
sulla 159 il supporto danneggiato m'ha portato solo una vibrazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le gomme che facevano rumore sulla mia erano Dunlop sp sport Maxx, dopo averle cambiate era sparito completamente
Salve. anche sulla mia 156 SW stesse gomme, (Dunlop SP Sport Maxx)
stesso problema di rotolamento. Convintissimo che erano i cuscinetti, cambiati senza risolvere nulla. Cambiato gomme sparito il problema.
Io cambierei le gomme prima di cambiare i cuscinetti.
Per la cronaca; da quella volta ho sempre montato gomme Landsaid, sono al secondo treno di gomme e sono perfette, silenziose e ottime sul bagnato
 
  • Like
Reactions: Doc156