Rumore bronzine 1.8 TS - sostituzione motore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: rumore bronzine twin spark 1.8

mah si ora vediamo nei demolitori......pensavo al 1.8 perchè alla fine rimappatura,scarico e filtro danno valori simili al 2.0 in configurazione originale.

una domanda la centralina riprogrammata posso metterla nel nuovo motore?
 
Re: rumore bronzine twin spark 1.8

mah si ora vediamo nei demolitori......pensavo al 1.8 perchè alla fine rimappatura,scarico e filtro danno valori simili al 2.0 in configurazione originale.

una domanda la centralina riprogrammata posso metterla nel nuovo motore?

Ovviamente....
 
Re: rumore bronzine twin spark 1.8

avevo pensato anche alla gtv 3.2 in svizzera ci sono esemplari con pochi chilometri e a basso prezzo.....
 
Re: rumore bronzine twin spark 1.8

ho trovato un 2.0 ts da 50.000 km......la centralina del 1.8 rimappata gestisce il 2.0 anche?penso di si no.....
 
Re: rumore bronzine twin spark 1.8

ho trovato un 2.0 ts da 50.000 km......la centralina del 1.8 rimappata gestisce il 2.0 anche?penso di si no.....

Diciamo sarebbe ideale avere quella del 2.0 scodificata ovviamente o quantomeno con la centralina code e la chiave dell'auto a cui apparteneva....Se puoi procurala.... In ogni caso con quella del 1.8 andrebbe bene lo stesso il fatto è che cambia qualcosina nel software come tempi di iniezione e anticipi....Non è nulla di distruttivo si potrebbe mettere benissimo anche rimappata ovviamente....
 
Re: rumore bronzine twin spark 1.8

Magari te la fai rimappare su quel motore e non dovresti avere grossi problemi...legalità dell'operazione a parte.
 
Re: rumore bronzine twin spark 1.8

ultime novità la macchina è sul ponte stanno trapiantando il motore....tutto l'anteriore smontato fa impressione!
 
Re: rumore bronzine twin spark 1.8

allora motore montato,l'impressione è che vada bene pero il minimo non tiene per niente,quando l accendi è stabile quando ci cammini sembra un ballerino di tango!!!!suggerimenti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rumore bronzine twin spark 1.8

allora motore montato,l'impressione è che vada bene pero il minimo non tiene per niente,quando l accendi è stabile quando ci cammini sembra un ballerino di tango!!!!suggerimenti?

Io direi che per ora è meglio che fai un bel paio di km, così la centralina si autoadatta...Circa 30km dovrebbero bastare, ma se la cosa si prolunga lascia andare per un pò....

Alla fine hai messo il 1.8 o il 2.0?? La centralina è quella del motore che hai messo???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.