Sub-Zero-IT
Alfista Intermedio
- 4 Novembre 2018
- 321
- 144
- 44
- 35
- Regione
- Molise
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 120cv
- Altre Auto
- Fiat panda 99'' Punto evo
Bisognerebbe interpellare chi ha progettato e sopratutto capire bene da dove proviene per capire l'origine...cosa difficilissima...pensa la mia nuova faceva subito rumore e subito portata in concessionaria una vibrazione a freddo...ho sentito altre giuliette ...anche precedenti alla mia stesso rumore, me l'anno venduta come una fascetta metallica che a freddo risultava rumorosa...vagamente....mi fermo qui sennò vado fuori otciao, si infatti, interpretare un suono non è semplice, si spera di poter almeno confrontarsi sugli stessi sintomi, io appena avrò tempo la farò controllare ma anche questo vedo che non è semplice. C'è infatti chi dice il tripode, un altro i leveraggi, i supporti etc....il problema è che spesso i meccanici hanno teorie discordanti, e sinceramente non capisco come sia possibile o chi alla fine sia credibile anche perché se fai fare il lavoro e poi non si risolve lo paghi lo stesso e non sono certo 2 soldi.... comunque speriamo di trovare qualcuno che sappia cosa fare o che abbia già risolto....buona serata