Rumore cambio e acceleratore

ciao, si infatti, interpretare un suono non è semplice, si spera di poter almeno confrontarsi sugli stessi sintomi, io appena avrò tempo la farò controllare ma anche questo vedo che non è semplice. C'è infatti chi dice il tripode, un altro i leveraggi, i supporti etc....il problema è che spesso i meccanici hanno teorie discordanti, e sinceramente non capisco come sia possibile o chi alla fine sia credibile anche perché se fai fare il lavoro e poi non si risolve lo paghi lo stesso e non sono certo 2 soldi.... comunque speriamo di trovare qualcuno che sappia cosa fare o che abbia già risolto....buona serata
Bisognerebbe interpellare chi ha progettato e sopratutto capire bene da dove proviene per capire l'origine...cosa difficilissima...pensa la mia nuova faceva subito rumore e subito portata in concessionaria una vibrazione a freddo...ho sentito altre giuliette ...anche precedenti alla mia stesso rumore, me l'anno venduta come una fascetta metallica che a freddo risultava rumorosa...vagamente....mi fermo qui sennò vado fuori ot

• Mi piace
Reazioni: Sandsal
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, colpa mia, sono nuovo, come devo fare per aprire una nuova discussione?
Prima cerchi l'argomento idoneo, con la funzione CERCA
Magari ci sono già quintali di messaggi, e quindi .. prosegui su quanto esiste.

Poi,
eventualmente, se proprio non c'è, a destra (dell'argomento) c'è un pulsante GROSSO --- ROSSO --> Crea Nuova discussione
;)

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Prima cerchi l'argomento idoneo, con la funzione CERCA
Magari ci sono già quintali di messaggi, e quindi .. prosegui su quanto esiste.

Poi,
eventualmente, se proprio non c'è, a destra (dell'argomento) c'è un pulsante GROSSO --- ROSSO --> Crea Nuova discussione
;)
ok, grazie mille