- 6 Gennaio 2019
- 38
- 31
- 29
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180 CV MT
Buongirono a tutti ragazzi, approfitto come sempre della vostra esperienza e cortesia per sottoporvi una questione relativa alla mia AR Giulia 2.2 180 MT. Quello che accade é questo, quando prendo delle buche non a tutte le velocità sento dal posteriore destro nel vano bagagli un rumore metallico come se alla compressione qualcosa battesse non so dove. La dinamica della vettura é perfetta, é un 2016 ma ho fatto solo 14k km. sempre garage al caldo. cosa pensate possa essere? Ho ispezionato il vano batteria e sembra tutto saldo, solo il cofano posteriore lo vedo leggermente disallineato, ho pensato alla molla del cofano post visto che quando lo chiudo le protezioni in plastica delle parti ad U che lo sollevano sbattono contro la moquette del rivestimento proprio a destra. E' quel tipo di "gnec" metallico che mi riporta ai bracci delle 47 e delle 56 e ho già i sorci verdi, per non dire quanto mi faccia inca***re mentre guido. Un rumore fuori posto ti fa passare la voglia di guidare. Soprattutto una macchina praticamente nuova. GRAZIE A TUTTI