Rumore diesel continuo, Aiuto x acquisto gtv

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da Davideracing, 27 Maggio 2009.

  1. Se il variatore si rompe, va sostituito. Che senso ha correre con il variatore rotto???
    Praticamente la macchina sopra i 3000 non va....
    Ciao
     
  2. Boh... io ce l'avevo rotto, ma la macchina andava uguale :confused:

    Me l'hanno cambiato in alfa quando ho fatto la distribuzione ... magari mi han truffato :WC:
     
  3. Variatore di fase, il prezzo è circa 180 euro,
    il fatto è che dovendo smontare la distribuzione, si fa con essa.

    Come ti è stato detto, se non è già stata fatta, è un lavoro da 800 euro.

    Quanto ti costerebbe e quanti km ha l'auto?
     
  4. ..;)..eh..dipende in che posizione rimane bloccato..per esempio a noi sul 146ti l'abbiam visionata che era già rotto ma in posizione "low":grazie al cielo i consumi erano nella norma..pero' sopra i 4000 rpm non andava proprio..sostituito a 2 mesi dall'acquisto rifaciendo l'intera distribuzione appunto..che era da farsi tra l'altro..:grinser002:
     
  5. Appunto. Se si rompe in posizione normale, hai coppia in basso ma perdi molto in alto.
    ciao
     
  6. Ciao, da possessore di un gtv, sicuramente è il variatore di fase.....ciao
     
  7. Ciao, lo stesso problema l' avevo anch'io, quando ho rifatto il gruppo distribuzione, ho cambiato il variatore di fase, adesso è tutto ok.
    Ciao
     
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