rumore e perdita di potenza se si accelera a scatti

la perdità di potenza oltre a essere l'aspirazione può essere anche un combustione imperfetta quindi....le candele e la prima cosa che mi viene in mente...
 
mmmm giusto.Quindi per escludere un problema di candele cosa dovrei fare? p.s. grazie mille a tutti per il vostro aiuto!
 
smontale e vedi come stanno...se sono bruciate tanto si vede cambiale...però prima verifica l'aspirazione...
 
claudio perde aria in aspirazione, non centrano una mazza le candele, tra l'altro montate da 7000km (se poi sono le originali NGK che sono prescritte per 100.000km) si sente uno sfiato evidente che non dovrebbe esserci.....tra l'altro sfiata dopo il debimetro peggio ancora.....una prova che potresti fare, un altro video a cofano aperto a motore acceso, al tuo amico digli di accelerare e tu prendi uno spruzzino dello sgrassatore vuoto e gli nebulizzi l'acqua sui manicotti, così vediamo da dove perde...prova stile camera d'aria ma al contrario...visto che aspira...
 
claudio perde aria in aspirazione, non centrano una mazza le candele, tra l'altro montate da 7000km (se poi sono le originali NGK che sono prescritte per 100.000km) si sente uno sfiato evidente che non dovrebbe esserci.....tra l'altro sfiata dopo il debimetro peggio ancora.....una prova che potresti fare, un altro video a cofano aperto a motore acceso, al tuo amico digli di accelerare e tu prendi uno spruzzino dello sgrassatore vuoto e gli nebulizzi l'acqua sui manicotti, così vediamo da dove perde...prova stile camera d'aria ma al contrario...visto che aspira...
e se poi entra l'acqua nell'aspirazione?? xD che succede??? xD
 
per delle nebulizzate non succede niente
un conto se annaffiavi sopra con una bagnarola....
 
e quant'acqua devi spruzzare poi cmq si vede se un tubo perde o è rotto...possibile anche dalla riparazione che gli hai fatto...
 
boh...proverò in questo modo...speriamo bene...l'elettrauto mi ha fatto comprare il debimetro inutilmente -.-"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
boh...proverò in questo modo...speriamo bene...l'elettrauto mi ha fatto comprare il debimetro inutilmente -.-"

non sò quanto l'hai pagato ma i debimetri con 50 € te li revisionano e te li garantiscono per 12 mesi...