Rumore fastidioso come un ticchettio che aumenta aumentando la velocita!

Hai qualcosa confricato in uno dei pneumatici anteriori. Controllali bene e facci sapere
Ciao Vurt non avete capito niente la vibrazione a me fa paura e dispiace da morire!

Non si tratta del sassolino nel pneumatico! Io avendo la macchina tutti giorni sulla strada dico che tutta la zona dell'Avantreno che e la parte e qualcosa che maledettamente fa vibrare di brutto!
 
Ciao Vurt non avete capito niente la vibrazione a me fa paura e dispiace da morire!

Non si tratta del sassolino nel pneumatico! Io avendo la macchina tutti giorni sulla strada dico che tutta la zona dell'Avantreno che e la parte e qualcosa che maledettamente fa vibrare di brutto!
Forse noi non abbiamo capito niente, ma tu nemmeno hai capito molto se dopo tre anni lamenti ancora lo stesso problema. Portala in concessionaria e pretendi che ti risolvano il problema
 
  • Like
Reactions: Iannino e Arom88
Forse noi non abbiamo capito niente, ma tu nemmeno hai capito molto se dopo tre anni lamenti ancora lo stesso problema. Portala in concessionaria e pretendi che ti risolvano il problema
Ecco questa me la aspettavo ecco perche sei andato a trovare i vecchio miei post! Adesso mi hai messo davanti a tutti e secondo te io sono lo stupido!
Caro Wurt sono tre anni diversi e la c'e il problema della Equilibratura!!

E come te lo detto anche prima ieri e cosi via questa grande da cercare all'avantreno trasmissione,bracci e tutti i vari pezzi!
 
Ecco questa me la aspettavo ecco perche sei andato a trovare i vecchio miei post! Adesso mi hai messo davanti a tutti e secondo te io sono lo stupido!
Caro Wurt sono tre anni diversi e la c'e il problema della Equilibratura!!

E come te lo detto anche prima ieri e cosi via questa grande da cercare all'avantreno trasmissione,bracci e tutti i vari pezzi!
Non voglio fare polemiche.
Ma, in 3 anni e ½ abbondanti, con estensione di garanzia, quante officine hai visitato?
Se alla macchina vibra il volante, e non fossi capace di capirci un caxxo, passerei il mio tempo libero a rompere le balle alle officine ufficiali e a scrivere lettere perché pretendo.che risolvano il problema.
Sono stati citati una quantità di componenti che non c'entrano.
Cuscinetti, mozzi e semiassi.
Questo è ciò che devono risolvere in officina, avendo escluso che cambiate le gomme e cerchi,.non è cambiato nulla
Hai aspettato la scadenza dell'assicurazione, per tornare alla.carica con persone che cercano di aiutarti in tutte le maniere ma non sono certamente indovini?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco questa me la aspettavo ecco perche sei andato a trovare i vecchio miei post! Adesso mi hai messo davanti a tutti e secondo te io sono lo stupido!
Caro Wurt sono tre anni diversi e la c'e il problema della Equilibratura!!

E come te lo detto anche prima ieri e cosi via questa grande da cercare all'avantreno trasmissione,bracci e tutti i vari pezzi!
Tu cosa pretendi? Che dobbiamo risolverti noi il problema scrivendoti? Noi possiamo darti delle indicazioni su quello che ci scrivi tu, ma poi è sempre il concessionario che ti dve risolvere il problema.
Detto questo, sentirci dire che non abbiamo capito niente, non mi sembra cortese da parte tua. Non siamo dei magni che risolviamo problemi con delle descrizioni.
Chi non ci ha capito nulla sono quelli che fanno l’assistenza!!!
 
  • Like
Reactions: Iannino