Rumore motore come un trattore

TECHNOS XFS PC2312 0W-30?​

Ma va messo in aggiunta o in sostituzione?...
è un olio, non un additivo, lo metti esattamente come quello che mettevi prima

E come additivo?..avendo appena fatto il tagliando mi scoccia buttare l'olio...

- Informazione Pubblicitaria -
Questo additivo l'ho usato il mese scorso... Grazie mille...sulla parte olio motore ho appena ordinato additivo antiusura della bardahal...appena mi arriva lo testo...speriamo che con questo migliori..

eviterei additivo per l'olio, il Bardhal che hai citato è già plus

eviterei additivo per l'olio, il Bardhal che hai citato è già plus
Confermo, ho mandato una mail alla bardhal proprio per sapere se ne valeva la pena e mi hanno dato la stessa risposta. Eventualmente è da mettere dopo che l' olio ha lavorato già un po', magari 8000 km in attesa del cambio a 12000.

Nel gasolio metto hydra dpb100...come additivo...e come olio?... Consigliate il:

TECHNOS XFS PC2312 0W-30?​

Ma va messo in aggiunta o in sostituzione?...
Grazie ragazzi
In sostituzione. E prima di cambiare l'olio va eseguito un cambio olio supplementare da lavaggio con un qualsiasi olio 0W30 a specifica.

Buon giorno a tutti
Avrei un quesito da sottoporre..
Ho un alfa Giulia comprata usata di fine 2017..quando lho acquistata aveva 48000 km... Ora ne ha 72000...é da un po' di tempo che sento un rumore strano.. Come se gli iniettori picchiassero sui pistoni... Ho provato con bardahal per vedere se migliorava e devo ammettere che leggermente sembra sia migliorata... Il problema comunque persiste...devo dire che non ho fatto il cambio cinghia e qui volevo farvi la domanda... Può il fato di non avere fatto il cambio cinghia portare a un errore di fase e quindi al presentarsi del rumore suddetto?...sembra un trattore.. Grazie per l'aiuto
La tua Giulia sta chiedendo cure, assistenza, attenzione da parte di uno scrupoloso meccanico appassionato del suo mestiere.
Il Forum, per quanto nobile, non può sostituirsi a lui. Ciao ;)

• Like
Reactions: danardi
X