Rumore motore in accelerazione

NewAlfisti93

Alfista principiante
5 Maggio 2021
22
5
5
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Alla fine il meccanico che cosa ha detto?

Squanchy

Alfista principiante
5 Gennaio 2022
139
88
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Può anche essere che sia un problema delle prime Giulia e che dal 2018 siano stati apportati miglioramenti nell'assemblaggio, ma mi sembra strano che si passi da una miriade di rumori e rumorini all'assoluta assenza.
Non credo, la mia è del 17, i km sono pochi, 33000 (l'ho presa con 15k) e l'unico rumorino che però dura solo per pochi minuti quando parto dopo 1giorno di auto ferma, è dalle guarnizioni giro porta. Fa 3 o 4 tic e poi smette. Allo stesso chilometraggio la mia vecchia 147 aveva già cambiato 2 barre stabilizzatrici, i bracci anteriori inferiori ed i vari rumorini degli interni sparivano solo alzando il volume della musica... per mia esperienza, un abisso fra le due. Giulia mille volte meglio.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente