Rumore pannelli porta a finestrini chiusi

Robyhrc79

Nuovo Alfista
15 Luglio 2017
6
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120
Altre Auto
Lancia y
Salve a tutti sono nuovo nel forum e volevo presentarmi nell'occasione volevo esporre il problema dei pannelli porta della mia giulietta 2017 in quanto fanno rumore sullo sconnesso solamente quando i finestrini sono completamente chiusi in concessionaria dicono che fanno tutti rumore chiunque abbia qualche consiglio da darmi non posso che ringraziarlo vivamente

Benvenuto! Non è vero che fanno tutti rumore. Comunque per risolvere definitivamente devi smontarli e mettere nelle zone cuore del pannello, del materiale fono assorbente edesivo. Poi vai al concessionario e gli dimostri che non fanno più rumore

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto! Non è vero che fanno tutti rumore. Comunque per risolvere definitivamente devi smontarli e mettere nelle zone cuore del pannello, del materiale fono assorbente edesivo. Poi vai al concessionario e gli dimostri che non fanno più rumore
ciao grazie per la risposta cmq in quale zona del pannello devo mettere il fono assorbene

ciao grazie per la risposta cmq in quale zona del pannello devo mettere il fono assorbene

Stacca i due pannelli e nella parte interna dei pannelli, dove vedi i vuoti, devi mettere il fono assorbente