Rumore preoccupante?

allora ragazzi ho aumentato la pressione e l'ho settata uguale sia anteriore che posteriore a 2.7 per sentire che differenza fa poi proverò a metterla come mi ha detto wurth ;
per come lo messa ora alle velocità alte sembra essere leggermente diminuito ma con andatura normale non sento differenze

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vuoi farti male ne ? Fortuna che sei in inverno se no arrivavi a 3 bar a caldo . Ascolta wurth ! 2.5 2.2 a freddo . Se vuoi sentire i cuscinetti alzi la macchina una ruota per volta e fai girare la ruota a mano avanti e indietro e sentinella ci sono rumori tipo sfera di ferro su pavimento . E prova a fare gioco da sopra a sotto e dx sx .. ci vuole un po' di malizzia. E comunque che gomme hai su ? Io con le Pirelli p zero sembrava di avere un cuscinetto andato e invece erano le gomme . E non c'entra se alzi o abbassi la pressione lo fa sempre con quelle .

1478544390504.jpg

I gioco lo controlli così facendo forza dx e sx e sentendo se balla . Prima dx sx poi su giu

• Mi piace
Reazioni: AbyssWalker e None
Vuoi farti male ne ? Fortuna che sei in inverno se no arrivavi a 3 bar a caldo . Ascolta wurth ! 2.5 2.2 a freddo . Se vuoi sentire i cuscinetti alzi la macchina una ruota per volta e fai girare la ruota a mano avanti e indietro e sentinella ci sono rumori tipo sfera di ferro su pavimento . E prova a fare gioco da sopra a sotto e dx sx .. ci vuole un po' di malizzia. E comunque che gomme hai su ? Io con le Pirelli p zero sembrava di avere un cuscinetto andato e invece erano le gomme . E non c'entra se alzi o abbassi la pressione lo fa sempre con quelle .
ho delle.uniroyal sono delle gomme pessime credo me le hanno messe su dove l'ho comprata

Bisogna interpretare bene i sintomi...se il rumore aumenta in frenata o in curva il problema è sicuramente il cuscinetto, quando si trasferisce il peso dell'auto il rumore si accentua.

44k km sono pochi per la rottura di un cuscinetto, quindi una volta esclusa la possibilità che abbiano scalato i km bisogna capire perché si è rotto. Una possibile causa può essere la sostituzione dei montanti difettosi a cui tutte le Giulietta sono state sottoposte, siccome una delle Service prevedeva il riutilizzo dello stesso cuscinetto, probabile si sia danneggiato durante questo intervento.

X