Rumore preoccupante?

- Informazione Pubblicitaria -
allora ragazzi ho aumentato la pressione e l'ho settata uguale sia anteriore che posteriore a 2.7 per sentire che differenza fa poi proverò a metterla come mi ha detto wurth ;
per come lo messa ora alle velocità alte sembra essere leggermente diminuito ma con andatura normale non sento differenze
 
Vuoi farti male ne ? Fortuna che sei in inverno se no arrivavi a 3 bar a caldo . Ascolta wurth ! 2.5 2.2 a freddo . Se vuoi sentire i cuscinetti alzi la macchina una ruota per volta e fai girare la ruota a mano avanti e indietro e sentinella ci sono rumori tipo sfera di ferro su pavimento . E prova a fare gioco da sopra a sotto e dx sx .. ci vuole un po' di malizzia. E comunque che gomme hai su ? Io con le Pirelli p zero sembrava di avere un cuscinetto andato e invece erano le gomme . E non c'entra se alzi o abbassi la pressione lo fa sempre con quelle .
 
1478544390504.jpg


I gioco lo controlli così facendo forza dx e sx e sentendo se balla . Prima dx sx poi su giu
 
  • Like
Reactions: AbyssWalker e None
Vuoi farti male ne ? Fortuna che sei in inverno se no arrivavi a 3 bar a caldo . Ascolta wurth ! 2.5 2.2 a freddo . Se vuoi sentire i cuscinetti alzi la macchina una ruota per volta e fai girare la ruota a mano avanti e indietro e sentinella ci sono rumori tipo sfera di ferro su pavimento . E prova a fare gioco da sopra a sotto e dx sx .. ci vuole un po' di malizzia. E comunque che gomme hai su ? Io con le Pirelli p zero sembrava di avere un cuscinetto andato e invece erano le gomme . E non c'entra se alzi o abbassi la pressione lo fa sempre con quelle .
ho delle.uniroyal sono delle gomme pessime credo me le hanno messe su dove l'ho comprata
 
Bisogna interpretare bene i sintomi...se il rumore aumenta in frenata o in curva il problema è sicuramente il cuscinetto, quando si trasferisce il peso dell'auto il rumore si accentua.
 
Bisogna interpretare bene i sintomi...se il rumore aumenta in frenata o in curva il problema è sicuramente il cuscinetto, quando si trasferisce il peso dell'auto il rumore si accentua.
quali sono le cause principali dell'usura dei cuscinetti e a che "eta" della macchina si presentano di norma
 
44k km sono pochi per la rottura di un cuscinetto, quindi una volta esclusa la possibilità che abbiano scalato i km bisogna capire perché si è rotto. Una possibile causa può essere la sostituzione dei montanti difettosi a cui tutte le Giulietta sono state sottoposte, siccome una delle Service prevedeva il riutilizzo dello stesso cuscinetto, probabile si sia danneggiato durante questo intervento.
 
X