Rumore quando sterzo in movimento giulia 2.2 160 cv my 19

Leggi qua dove?

• Like
Reactions: gigalfa
Questa era una cosa che conosco. Grazie comunque.
Il mio problema sono dei tic toc in manovra, quando sterzi a bassa velocità....

• Like
Reactions: VURT
Controlla braccetti sospensioni e telaietto motore.
Sulla stelvio mi si erano mollati entrambi in tempi diversi.

- Informazione Pubblicitaria -
Questa era una cosa che conosco. Grazie comunque.
Il mio problema sono dei tic toc in manovra, quando sterzi a bassa velocità....
i rumori li senti provenire dalla meccanica o dalle ruote? Riesci a mettere un video?

Controlla braccetti sospensioni e telaietto motore.
Sulla stelvio mi si erano mollati entrambi in tempi diversi.
Dici solo di serrarli per bene?
Lo faceva un po, poi dopo che hanno smontato tutto per fare pompa olio ecc é andato aumentando...
Durante la guida non si sente nulla.
Qualcuno parla dei cuscinetti ruota, ma siccome lo fa alternatamente sui 2 lati, mi sembra strano siano partiti tutti e 2...

Lo faceva un po, poi dopo che hanno smontato tutto per fare pompa olio ecc é andato aumentando...
Qualcuno parla dei cuscinetti ruota, ma siccome lo fa alternatamente sui 2 lati, mi sembra strano siano partiti tutti e 2...
Se sono intervenuti per la manutenzione, fai controllare tutto ciò che hanno rimontato

I cuscinetti ruota hanno un rumore completamente diverso... e danno altri problemi. Nella mia hanno ripreso tutto il telaietto motore stringendo nuovamente correttamente il tutto in officina privata (integriamo è previsto al primo tagliando alfa ma non lo fanno mai).
In precedenza si era mollattobun pochino il dado del tirante sterzo della sospensione, questo l'ho risolto dal gommista perché è successo in coincidenza di una inversione gomme e l'hanno risolto loro facilmente.
Il telaietto è più complesso come pure se hai qualche giunto sterzo che ha preso gioco.

Lunedì faró controllare. Cmq dici di far stringere un po tutto...
I cuscinetti ruota hanno un rumore completamente diverso... e danno altri problemi. Nella mia hanno ripreso tutto il telaietto motore stringendo nuovamente correttamente il tutto in officina privata (integriamo è previsto al primo tagliando alfa ma non lo fanno mai).
In precedenza si era mollattobun pochino il dado del tirante sterzo della sospensione, questo l'ho risolto dal gommista perché è successo in coincidenza di una inversione gomme e l'hanno risolto loro facilmente.
Il telaietto è più complesso come pure se hai qualche giunto sterzo che ha preso gioco.
ó

X