rumore scatola sterzo 75

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WHEELS OF STEEL

Alfista principiante
16 Marzo 2007
60
1
9
53
sulla 75 pare che a causa di gioco sull'anello di centraggio dentro la scatola guida mi faccia un rumore tipo STOK in sterzata.
Vi e' capitato? non so se si puo riparare o devo revisionare tutta la scatola sterzo.
 
da quello ke so io dovresti provare a stringere il bullone ke c è sopra i pedali magari si è solo allentata un pò...xò meglio farla controllare
 
auhauha allora non sono bastato io ( mi kiamo rosario )cmq costo???
 
ah meglio così...quindi direi ke si può kidere no ??? :grinser046:
 
disperazione per rumore avantreno!
ho cambiato scatola sterzo per eliminare il rumore "stokk" che ho nella sterzata da fermo o in frenata da quasi fermo sulla ruota sx
ma al ritorno da un fine settimana da 2.500km il rumore e' ricomparso.
cosa mi consigliate?
le testine sono state tutte cambiate e tamponi dei puntoni anche.
 
cambiata l'ultima testina ,ma niente da fare,
il giunto cardanico sterzo non penso perche' il rumore viene decisamente dalla ruota passeggero,
sembra ancora venire dalla scatola sterzo(che abbia anche questa lo stesso difetto? sarebbe oltre i limiti di ogni sfiga).

se sconnetto la testa sterzo dal mozzo e giro la ruota manualmente non fa rumore e nemmeno se giro lo sterzo, solo tenendo il tutto insieme lo fa ,forse perche'sforza la scatola sterzo.

si mette il garasso nelle cuffie con idroguida?
mi ricordo di no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma senti un tac tac??? almeno sulla 156 c è un gommino sulla barra stabilizzatrice ke si usura e fa un rumore molto simile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.